Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alby8
Basta attivare un'opzione dell 'air view e torna il puntino
ma hai provato?
-
Quote:
numero17
A me il puntino c'è e funziona perfettamente con airview attivato
Inviato dal mio GS4📱
-
Quote:
Antiapple4ever
Inviato dal mio GS4📱
Confermo...
-
mi sembra stano. ma devo attivarlo in generale o una particolare funzione?
-
Quote:
numero17
ma hai provato?
Io si, è funziona
-
Quote:
Antiapple4ever
Inviato dal mio GS4📱
Si, prima c'era sicuramente un bug poiché, disattivando airview rimaneva comunque. A parte il fatto che ho disattivato tutte quelle animazioni xkè non mi piacciono.
-
Quote:
integ
ciao a tutti, forse ne avete già parlato, ho provato a vedere alcune pagine indietro, ma non ho trovato nulla....
Qualcuno mi spiega perchè dopo aver aggiornato kies alla versione Kies3, provo ad aggiornare ottengo:
"GT-I9505" non supporta l'inizializzazione.
Ho provato a disinstallare kies, cambiare porta usb.... ma niente.
Ho questa versione:
ho la versione no brand ita....
ap: I9505XXUEMJ7
CP: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505ITVEMJ8
ma via ota non ottengo nulla. Ma è stata rilasciata solo tramite KIES?
Grazie
sapete aiutarmi?
grazie
-
Quote:
integ
sapete aiutarmi?
grazie
L'up non è consentito prima delle 24 ore!
-
ciao, ho un galaxy s4 ITA, al momento monto questo firmware (dati presi da kies 3)
PDA: MJ7
PHONE: MJ7
CSC: MJ8 (ITV)
via OTA non mi trova nessun aggiornamento, kies invece mi da la disponibilità del seguente firmware
PDA: MK8
PHONE: MK8
CSC: MK1 (ITV)
Ma quando provo ad aggiornare mi esce un pop up con delle scritte in coreano, che ovviamente non capisco, e non riesco ad aggiornare... qualcuno sa aiutarmi?
EDIT: Ho messo la lingua inglese a kies 3 e il messaggio che esce dice che la batteria è troppo scarica (45%) e che devo ricaricarla... ma c'è un minimo di carica da avere per poter aggiornare?
-
Quote:
marcosanta
ciao, ho un galaxy s4 ITA, al momento monto questo firmware (dati presi da kies 3)
PDA: MJ7
PHONE: MJ7
CSC: MJ8 (ITV)
via OTA non mi trova nessun aggiornamento, kies invece mi da la disponibilità del seguente firmware
PDA: MK8
PHONE: MK8
CSC: MK1 (ITV)
Ma quando provo ad aggiornare mi esce un pop up con delle scritte in coreano, che ovviamente non capisco, e non riesco ad aggiornare... qualcuno sa aiutarmi?
EDIT: Ho messo la lingua inglese a kies 3 e il messaggio che esce dice che la batteria è troppo scarica (45%) e che devo ricaricarla... ma c'è un minimo di carica da avere per poter aggiornare?
la batteria è carica??