Visualizzazione stampabile
-
La batteria deve essere superiore al 50%
-
Salve a tutti! Mi sono accorta che da dopo l'aggiornamento la connessione wifi mi si disconnette se "lenta". A casa la connessione è lenta di suo anche magari mi prende 4 tacche e quindi è un continuo connettersi/disconnettersi/connettersi/disconnettersi ogni minuto circa.. Divento pazza! Anche perché la rete mi prende poco perciò anche il 3g non va molto... Come posso fare? (ho provato anche a cercare l'opzione per tenerlo connesso anche se lento ma non trovo nulla!) aiuto :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
Salve a tutti! Mi sono accorta che da dopo l'aggiornamento la connessione wifi mi si disconnette se "lenta". A casa la connessione è lenta di suo anche magari mi prende 4 tacche e quindi è un continuo connettersi/disconnettersi/connettersi/disconnettersi ogni minuto circa.. Divento pazza! Anche perché la rete mi prende poco perciò anche il 3g non va molto... Come posso fare? (ho provato anche a cercare l'opzione per tenerlo connesso anche se lento ma non trovo nulla!) aiuto :bd:
Meglio se chiedi qua :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556
-
Ti ringrazio!! Scusate ma non sono pratica qui e non avevo visto... :)
-
Quote:
spugna
È stato chiuso un thread in cui un utente chiedeva una soluzione al problema di perdita delle personalizzazioni delle suonerie/notifiche e non ha riproposto qui, come consigliato, la stessa domanda......
Quindi copio per quotare e rispondere.
oltre al drain battery nei cell perdevo molto spesso i settaggi delle suonerie, notifiche ed allarmi in tutti i prg che fanno uso di avvisi sonori tipo l'app messaggi, whatsapp e compagnia bella
spulciando in rete ho trovato l'inghippo che, ho letto, affliggerebbe molti telefoni Samsung
essi hanno un bug riguardante la gestione/lettura degli ID nei files MP3
se il file è corrotto l'app Multimedia và in loop consumando batteria
la soluzione sarebbe togliere tutti gli MP3 e rimetterli uno ad uno controllando di volta in volta il comportamento dell'app Multimedia
ma per chi ha molti di questi files l'impresa è ardua
io, avendo solo files sonori per le suonerie, ho comunque trovato un altro sistema:
avevo dei dubbi sui files *.wma, *.waw etc. etc.
ho installato Media Converter sul cell e li ho trasformati tutti in MP3
poi li ho passati su PC e tramite un prg (se ricordo bene era Media Monkey) ho cancellato tutti gli ID
ora il problema "Multimedia" non esiste più
p.s.
ho letto che il problema si potrebbe risolvere anche usando ID3Fixer che si trova sul playstore
Con il primo metodo non ho risolto :( ora provo con l'app
-
Quote:
marcosanta
ciao, ho un galaxy s4 ITA, al momento monto questo firmware (dati presi da kies 3)
PDA: MJ7
PHONE: MJ7
CSC: MJ8 (ITV)
via OTA non mi trova nessun aggiornamento, kies invece mi da la disponibilità del seguente firmware
PDA: MK8
PHONE: MK8
CSC: MK1 (ITV)
Ma quando provo ad aggiornare mi esce un pop up con delle scritte in coreano, che ovviamente non capisco, e non riesco ad aggiornare... qualcuno sa aiutarmi?
EDIT: Ho messo la lingua inglese a kies 3 e il messaggio che esce dice che la batteria è troppo scarica (45%) e che devo ricaricarla... ma c'è un minimo di carica da avere per poter aggiornare?
Mi sembra che la MK8 via OTA non sia mai uscita.......solo via Kies
-
Ragazzi una mia collega dopo aver installato Android 4.3 ha un battery drain allucinante, in 5 ore di telefono in standby ha la batteria al 53%, ho disabilitato tutto quello che si può disabilitare, manca solo che gli spengo l'antenna radio per la ricezione e poi ho spento tutto.
-
Quote:
mArCo1928
Ragazzi una mia collega dopo aver installato Android 4.3 ha un battery drain allucinante, in 5 ore di telefono in standby ha la batteria al 53%, ho disabilitato tutto quello che si può disabilitare, manca solo che gli spengo l'antenna radio per la ricezione e poi ho spento tutto.
scarica betterbatterystats( su xda) e fai un ciclo di ricarica e poi posta nel thread della batteria gli screen...cerca di non farlo spegnere o riavviare
-
curiosità, perché proprio da xda?
-
Quote:
mArCo1928
curiosità, perché proprio da xda?
poi prenderlo anche dal play store ma su xda c'è il link diretto per prendere l'apk