Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcllcu
Quote:
Originariamente inviato da kil34
Ho effettuato l'aggiornamento della 3 (I9505XXUEMKF) e ho riscontrato problemi con il wi-fi,si stacca e si riattacca do solo,non e' stabile.Qualcuno sa qualcosa in merito
Benvenuto nel club... Ho anch'io lo stesso problema, quello che posso consigliarti è di mettere la no brand italiana MK8 che è leggermente più stabile. Non ti aspettare miracoli però...
Provate con *#0011#...poi tasto opzioni-> wifi-> e disabilitate la voce "wifi power safe mode"
A me adesso non da problemi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Phill-R6
Provate con *#0011#...poi tasto opzioni-> wifi-> e disabilitate la voce "wifi power safe mode"
A me adesso non da problemi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
riporta la notizia nel thread ufficiale del wifi
-
Salve a tutti aggiornato ieri sera ad MK8 Brand Tim, la prima cosa che noto sono dei lag inverosimili, anche scorrendo tra la home e un'altra pagina cosa che con il 4.2.2 non faceva, già fatto ripristino, consigli? Per il wifi tutto ok! Altra problema il consumo della batteria, stratosferico rispetto al 4.2.2 ...ma alla fine volendo è possibile tornare al 4.2.2?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Non so se è la sezione giusta in cui postare, ma dopo l'aggiornamento non mi funziona più il cavo OTG, ovvero, mi segnala il collegamento e lo scollegamento ma niente altro. Soluzioni?
È inoltre, non riesco ad andare più in Recovery.
-
Quote:
Marco82
Non so se è la sezione giusta in cui postare, ma dopo l'aggiornamento non mi funziona più il cavo OTG, ovvero, mi segnala il collegamento e lo scollegamento ma niente altro. Soluzioni?
È inoltre, non riesco ad andare più in Recovery.
Il crossposting è vietato dal regolamento.
Non puoi postare in più thread. ...
e non sei "novellino" nel forum...
-
Quote:
royy7
Il crossposting è vietato dal regolamento.
Non puoi postare in più thread. ...
e non sei "novellino" nel forum...
Sono con il Cel e non mi ha fatto cancellare l'altro messaggio.
-
Salve a tutti,
scrivo per sapere se esiste una soluzione a un problema che ho riscontrato da un mesetto sul mio S4 no brand. da quando ho aggiornato alla versione MJ7 (se non mi sbaglio, non sono molto pratico) ho notato che l'anteprima air view delle notifiche perse fatta passando la mano sullo schermo in standby ha dei problemi: invece che farmi vedere la schermata scura con le notifiche perse lo schermo sfarfalla ripetutamente tra questa schermata e quella di blocco per poi stabilizzarsi su quest'ultima.
Volevo sapere se nell'aggiornamento MK8 sia stato risolto questo problema o se si conosce di già una possibile soluzione.
Vi ringrazio.
-
Quote:
TommyA
Salve a tutti,
scrivo per sapere se esiste una soluzione a un problema che ho riscontrato da un mesetto sul mio S4 no brand. da quando ho aggiornato alla versione MJ7 (se non mi sbaglio, non sono molto pratico) ho notato che l'anteprima air view delle notifiche perse fatta passando la mano sullo schermo in standby ha dei problemi: invece che farmi vedere la schermata scura con le notifiche perse lo schermo sfarfalla ripetutamente tra questa schermata e quella di blocco per poi stabilizzarsi su quest'ultima.
Volevo sapere se nell'aggiornamento MK8 sia stato risolto questo problema o se si conosce di già una possibile soluzione.
Vi ringrazio.
Con MJ7 non ci ho prestato attenzione, di certo con MK8 funziona perfettamente!
-
Quote:
TommyA
Salve a tutti,
Vi ringrazio.
Io ho la MK8 e nessun problema ;)
-
Quote:
TommyA
Salve a tutti,
Vi ringrazio.
Sia sulla MK8 che prima sulla MJ7 come la tua rom non avevo il tuo problema . potresti provare a fare un format se non lai gia fatti.ma ricorda di salvare tutto prima di farlo.