Visualizzazione stampabile
-
Ma in queste 4 ore giocate o state su fb o su whatsapp, ascoltate musica? O lo tenete solo acceso? Non so forse sono io che mi impressioni... Puoi dirmi cosa hai tenuto aperto per farlo durare 4h e 45? Dico di sensori, connessione ecc. Voglio vedere se è uguale.. Perché forse ripeto è solo impressione
-
ciao a tutti ..vorrei chiedere un consiglio..
ho aquistato da circa 10 giorni un s4 brandizzato tim..ieri con odin ho flasciato questo firware che dovrebbe essere l'ultimo NO-BRAND itv per s4 il firware è: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_I9505XXUBMGA
Ora quando lo collego a kies mi esce scritto cosi.. IL DISPOSITIVO NON SOPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES (e sotto)versione firware corrente PDA:MGA/PHONE:MGA/CSC:MG3 (TIM)
da quanto ho capito il csc (che non so bene cosa sia) è rimaso tim..
pero ce una cosa che non capisco se digito il codice *#1234# sul tastierino del telefono mi dice che è itv..
cioe esce questa serie di codici: AP:I9505XXUBMGA CP:I9505XXUBMGA CSC:I9505ITVBMG3
Perche non è uguale?
Come devo fare per farlo riconoscere a kies?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky71
ciao a tutti ..vorrei chiedere un consiglio..
ho aquistato da circa 10 giorni un s4 brandizzato tim..ieri con odin ho flasciato questo firware che dovrebbe essere l'ultimo NO-BRAND itv per s4 il firware è: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_I9505XXUBMGA
Ora quando lo collego a kies mi esce scritto cosi.. IL DISPOSITIVO NON SOPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES (e sotto)versione firware corrente PDA:MGA/PHONE:MGA/CSC:MG3 (TIM)
da quanto ho capito il csc (che non so bene cosa sia) è rimaso tim..
pero ce una cosa che non capisco se digito il codice *#1234# sul tastierino del telefono mi dice che è itv..
cioe esce questa serie di codici: AP:I9505XXUBMGA CP:I9505XXUBMGA CSC:I9505ITVBMG3
Perche non è uguale?
Come devo fare per farlo riconoscere a kies?
È modding, devi chiedere qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
-
Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che la rotazione dello schermo ci mette qualche secondo di troppo ripetto a prima che aggiornassi...la rotazione intelligente è disattivata e ho anche fatto la calibrazione del giroscopio... Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
-
ciao a tutti!
avrei bisogno di aiuto...
prima dell'aggiornamento sono passato a Noverca...quindi adesso il telefono lavora in roming fisso! solo che adesso andando a settare la rete ho notato che non esiste più l'opzione di scelta della modalitá LTE...infatti ricordo che prima si poteva scegliere...solo gsm...gsm+wcdma oppure gsm+wcdma+LTE adesso mi propone solo le prime due!
vi chiedo...è un qualcosa derivato dal nuovo aggiornamento? è un qualcosa derivato da quando il telefono lavora in roaming oppure dipende dalla sim Noverca?
-
Quote:
bibo68
ciao a tutti!
avrei bisogno di aiuto...
prima dell'aggiornamento sono passato a Noverca...quindi adesso il telefono lavora in roming fisso! solo che adesso andando a settare la rete ho notato che non esiste più l'opzione di scelta della modalitá LTE...infatti ricordo che prima si poteva scegliere...solo gsm...gsm+wcdma oppure gsm+wcdma+LTE adesso mi propone solo le prime due!
vi chiedo...è un qualcosa derivato dal nuovo aggiornamento? è un qualcosa derivato da quando il telefono lavora in roaming oppure dipende dalla sim Noverca?
Con gli operatori virtuali il 4g non dovrebbe essere possibile, potrebbe quindi dipendere anche dalla sim.
Generalmente anche chi ha wind (anche se non è virtuale) non vede l'opzione. Potrebbe essere quello. Se ne hai la possibilità prova con un operatore che la supporta.
-
Quote:
paolov
Con gli operatori virtuali il 4g non dovrebbe essere possibile, potrebbe quindi dipendere anche dalla sim.
Generalmente anche chi ha wind (anche se non è virtuale) non vede l'opzione. Potrebbe essere quello. Se ne hai la possibilità prova con un operatore che la supporta.
beh! in effetti credo che dipenda dalla sim...non dal nuovo firmware...infatti con tre...vedevo l'opzione!
-
Un consiglio a tutti voi esperti. Deluso da un aggiornamento dell'S Advance I9070 che continuava a impallarsi anche dopo assistenza l'ho svenduto e preso S IV I9505. M'arriva domani, vi chiedo volevo fare l'aggiornamento prima ancora di mettere la Sim del gestore. Quindi telefono vergine lo consigliate o lascio perdere? Se si debbo fare sempre il reset come scritto da dieguccio? Grazie molte buona serata.
-
1 allegato(i)
Io ho appena acquistato il GS4 appeno l'ho acceso ho fatto subito l'aggiornamento ke mi chiedeva di fare il telefono...e l'ho eseguito (non ho fatto nessun ripristino) durante la procedura di installazione il cel si è riavviato 2/3 volte è normale? poi adesso guardate qui -->Allegato 75416 ...cosa significa permissivo? è normale? fatemi sapere
-
Quote:
mitik
Io ho appena acquistato il GS4 appeno l'ho acceso ho fatto subito l'aggiornamento ke mi chiedeva di fare il telefono...e l'ho eseguito (non ho fatto nessun ripristino) durante la procedura di installazione il cel si è riavviato 2/3 volte è normale? poi adesso guardate qui -->
Allegato 75416 ...cosa significa permissivo? è normale? fatemi sapere
Si è normale non so cosa voglia dire ma anche nel mio è cosi...