Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boba
Ciao a tutti,
ho S4 brand 3 due giorni fa mi è arrivato aggiornamento via OTA da ieri sera però non riesco più a usare l'app "telefono", mi spiego meglio: se clicco sull'icona del telefono a seconda dei casi dovrebbe apparire il tastierino numerico per comporre il numero, il registro delle chiamate oppure i contatti. nel momento in cui clicco sull'icona telefono fa per aprire l'applicazione ma poi si chiude e mi dice il programma Rubrica è stato arrestato. Se apro l'app della rubrica invece mi apre l'app e mi fa cercare/selezionare il contatto che voglio e mi fa effettuare la chiamata, ma se dalla lista contatti voiglio passare al tastierino numerico l'app si chiude con il messaggio come sopra. QUalcuno ha delle idee/soluzioni? ANche perhè così non ho possibilità di digitare numeri "manualmente" sul telefono nè di vedere eventuali chiamate perse o ricevute e delle quali voglio vedere la data ecc. Premetto che non ho fatto ripristni di fabbrica o altro nè prima nè dopo ed inoltre se volessi farlo come faccio backup completo di tutto ma proprio di tutto? vorrei non perdere nulla di quanto già impostato ora o salvato dalle varie applicazioni onde evitare di dover passare giorni a rimettere a posto tutto. Inoltre da quando ho aggiornato nella barra delle notifiche in alto mi rimangono sempre evidente le notifiche che holo launcher hd, holo locker e holo notifier è in esecuzione, se clicco su questo messaggino mi apre le informazioni relative all'app come se andassi in gestione applicazioni. Si può risolvere a me di averle sempre lì non interessa!
Grazie
Per le notifiche i programmi non sono ancora compatibili con la 4.3 devi aspettare aggiornamenti dell'app:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4954906
Per la rubrica devi fare reset:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4811814
Per il backup usa helium:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322034
-
Quote:
elsarfhem
Leggermente più veloce della precedente, anche se rubrica e galleria sono ancora molto lenti e altri sporadici lag ci sono...
A me a volte rimane premuto il softkey dx (indietro) anche se lo sfioro appena e si apre la linguetta della gestione multi windows... Anche a voi?
Sì anche a me è capitato. Ma anche prima dell'aggiornamento.
-
Quote:
giacomo95
Scusatemi ma ho un dubbio: anche a voi sotto wifi i video di qualsiasi app (soprattutto youtube e tumblr) ci mettono secoli a caricare? Anche quelli da 30 sec? Io ho la 4.3 MK8 e per il problema della batteria mi hanno cambiato il display: tutto ciò potrebbe essere connesso? Infine sapete se c'è un modo per capire se è un problema software o hardware?? Grazie in anticipo!
Anche a me a volte YouTube é molto lento e a casa ho una 100mb di fastweb. A volte capita che si disconnetta il wifi e il download si impalla ma questo é un problema che mi capitava anche prima di questa versione e che speravo avessero risolto :mad:
-
Anche io sono un attimino deluso da alcuni aspetti dell'aggiornamento alla 4.3!
-
Quote:
giacomo95
Anche io sono un attimino deluso da alcuni aspetti dell'aggiornamento alla 4.3!
pensa che a me sto aggiornamento ancora non arriva... e sono no brand italia :(
-
Quote:
patatoso
pensa che a me sto aggiornamento ancora non arriva... e sono no brand italia :(
Se lo colleghi a kies dovrebbe aggiornarsi..
-
Quote:
bombol
Se lo colleghi a kies dovrebbe aggiornarsi..
come dicevo non ho possibilità di scaricare il firmware per installarlo poi da KIES...
mentre ho letto che alcuni hanno avuto l'aggiornamento via OTA
perchè io non dovrei a sto punto riceverlo? :(
-
Quote:
patatoso
come dicevo non ho possibilità di scaricare il firmware per installarlo poi da KIES...
per gli aggiornamenti chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
-
Quote:
patatoso
È kies che scarica il firmware, non tu prima.
Quello che intendi tu si chiama Odin ma é un'altra cosa
-
ciao a tutti sono nuovo e scusate se non posto nella sezione giusta ma sono veramente in crisi !
l'altro giorno il mio Galaxy s4 (h3g) durante l'aggiornamento credo del Firmaware si è spento (causa batteria difettosa) e dal quel momento è andato in BOOT LOOP ! alla schermata galaxy si rispegne e si riavvia.. cos' all'infinito. ho provato ad entrare in modalità recovery ma al massimo entro in modalità downloading, con questa + Odin ho tentato di reinstallare il Firmaware originale h3g (I9505XXUBMEA) per android 4.2.2. ma non è cambiato niente !! sono disperato !! penso sia un problema di Boot loader ma non trovo il file in rete.. consigli ?
grazie in anticipo