Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stejol
ciao a tutti sono nuovo e scusate se non posto nella sezione giusta ma sono veramente in crisi !
l'altro giorno il mio Galaxy s4 (h3g) durante l'aggiornamento credo del Firmaware si è spento (causa batteria difettosa) e dal quel momento è andato in BOOT LOOP ! alla schermata galaxy si rispegne e si riavvia.. cos' all'infinito. ho provato ad entrare in modalità recovery ma al massimo entro in modalità downloading, con questa + Odin ho tentato di reinstallare il Firmaware originale h3g (I9505XXUBMEA) per android 4.2.2. ma non è cambiato niente !! sono disperato !! penso sia un problema di Boot loader ma non trovo il file in rete.. consigli ?
grazie in anticipo
riporta quello che ti esce in download mode......
-
Quote:
Misterx86
riporta quello che ti esce in download mode......
c'è scritto:
ODIN MODE:PRODUCT NAME: GTI9505
CURRENT BINARY : samsung official
SYSTEM STATUS: official
CSB-CONFIG-LSB: 0X30
WRITE PROTECTION: ENABLE
cosa dici ?
-
Quote:
stejol
c'è scritto:
ODIN MODE:PRODUCT NAME: GTI9505
CURRENT BINARY : samsung official
SYSTEM STATUS: official
CSB-CONFIG-LSB: 0X30
WRITE PROTECTION: ENABLE
cosa dici ?
hai ancora il firmware con il vecchio bootloader quindi l'aggiornamento non è andato a buon fine......ora se riesci ad andare in recvery fai un wipe data, non perdi quello contenuto nella memoria interna del telefono ma solo gli account registrati e la rubrica(spero che tu l'abbia salvata con google)
che firmware hai cercato di mettere con odin?
-
Ciao, ho cercato di rimettere questo : I9505XXUBMEA_TRE_Android-422 che era la versione originale
in recovery non ci riesco ad entrare perchè si riavvia prima!! posso fare altro con Odin ?
ti prego dimmi che c'è una soluzione e no di portarlo in assistenza Samsung che rimanere per tutte le vacanze senza telefono sarebbe un disastro !! :(
grazie
-
Quote:
stejol
Ciao, ho cercato di rimettere questo : I9505XXUBMEA_TRE_Android-422 che era la versione originale
in recovery non ci riesco ad entrare perchè si riavvia prima!! posso fare altro con Odin ?
grazie
allora se voglaimo procedere con odin devi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5003816
per vie ufficiali continuiamo qui.....kies te lo riconosce il cellulare?da dove hai scaricato il firmware?quando hai cercato di metterlo con odin che cosa ti è uscito?
-
No. Kies non lo riconosce ! probabilmente perchè no fà in tempo ad accendersi, il firmware l'ho scaricato non ricordo dove ma la guida punta a questo sito:
edit by misterx86
quando l'ho messo con Odin ha installato tutto regolarmente con tanto di avviso in verde alla fine, ma poi quando ho cercato di riaccendere il telefono ha rifatto la stessa cosa ovvero arriva alla scritta samsung e si rispegne...
-
Quote:
stejol
No. Kies non lo riconosce ! probabilmente perchè no fà in tempo ad accendersi, il firmware l'ho scaricato non ricordo dove ma la guida punta a questo sito:
edit by misterx86
quando l'ho messo con Odin ha installato tutto regolarmente con tanto di avviso in verde alla fine, ma poi quando ho cercato di riaccendere il telefono ha rifatto la stessa cosa ovvero arriva alla scritta samsung e si rispegne...
a questo punto spostati nella sezione che ti ho indicato prima e descrivi quello cha hai fatto cosi possiamo aiutarti
-
scusate ragazzi ma io sarò anche nuovo ma mi sto confondendo sempre di più,vengo ora dal negozio s4 bollino italia no brand ma quando inserirò la sim si aggiornerà da solo o no ,il venditore dice garanzia italia ,altro quesito mio figlio s3 mini comprato su internet quindi eu dopo un anno ha ancora 4.1.2 quando sono usciti gli aggiornamenti come mai che devo fare so che rompo ma scusate,e il prezzo dell'inesperienza grazie infinite.
-
Quote:
boss62
scusate ragazzi ma io sarò anche nuovo ma mi sto confondendo sempre di più,vengo ora dal negozio s4 bollino italia no brand ma quando inserirò la sim si aggiornerà da solo o no ,il venditore dice garanzia italia ,altro quesito mio figlio s3 mini comprato su internet quindi eu dopo un anno ha ancora 4.1.2 quando sono usciti gli aggiornamenti come mai che devo fare so che rompo ma scusate,e il prezzo dell'inesperienza grazie infinite.
gli aggiornamenti sono legati alla provenienza del cellulare e non dalla scheda che inserisci.....qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html trovi gli ultimi rilasciati per i telefonini italiani per s3 devi chiedere nella sezione dedicata
-
grazie leggero speriamo che ci capisca qualcosa di più ,altrimenti ti rompo le scatole un altra volta grazie e scusa ancora.