Visualizzazione stampabile
-
Si l ho fatto qussto ma non capisco perché sia comparso ora ma comunque grazie mille mi siete sempre di grande aiuto :)
-
scusata l'ignoranza mi pare che per il momento chi ha 4.2.2 gli convenga rimanerci ,ma io che lo devo comprare come inserisco la micro sim mi aggiorna automaticamente o no grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
boss62
scusata l'ignoranza mi pare che per il momento chi ha 4.2.2 gli convenga rimanerci ,ma io che lo devo comprare come inserisco la micro sim mi aggiorna automaticamente o no grazie a tutti
ti verrà notificato l'aggiornamento ma sei tu che decidi se farlo oppure no
-
Quote:
boss62
impostazioni, altro, info sul dispositivo, aggiornamenti software leva spunta aggiornamento automatico !
p.s. ma io non ho alcun problema con la 4.3 !
-
-
Quote:
Misterx86
per knox in prima pagina al secondo post trovi un video che ti spiega cos'è.....per il ripristino vai in impostazioni e clicca in alto account scorri fino in fondo e clicca su backup e ripristino( io ho cancellato anche la memoria interna prima di aggiornare a 4.3)....prima di farlo salvati la rubrica con google e foto e video con un copia e incolla sul pc
Mister come hai Cancellato la memoria interna..... wipe data da recovery ......ripristino impostazioni....o c'è altro.....?
-
Quote:
maverik72
Mister come hai Cancellato la memoria interna..... wipe data da recovery ......ripristino impostazioni....o c'è altro.....?
Ciao ho fatto un reset dalle impostazioni flaggando anche la memoria interna(ti viene chiesto prima fi resettare il telefono)
-
Voi come avete risolto il problema della connessione internet instabile tramite wifi??? Ho in mano un cellulare che con il wifi è inutilizzabile,vedete voi se non mi devo lamentare!!
-
ragazzi io ho un s4 brandizzato 3 e poco fa l'ho aggiornato al 4.3 però dopo averlo aggiornato ho riscontrato un piccolo problema: alcuni widget di sistema, come l'agenda, spariscono ogni volta che spengo il cell e sono costretto a rimetterle ogni volta che lo accendo. dato che uso questi widget ed è molto fastidioso, sapete darmi qualche consiglio x risolvere questo inconveniente?
-
Quote:
gianfr94
ragazzi io ho un s4 brandizzato 3 e poco fa l'ho aggiornato al 4.3 però dopo averlo aggiornato ho riscontrato un piccolo problema: alcuni widget di sistema, come l'agenda, spariscono ogni volta che spengo il cell e sono costretto a rimetterle ogni volta che lo accendo. dato che uso questi widget ed è molto fastidioso, sapete darmi qualche consiglio x risolvere questo inconveniente?
Hai già fatto i rest dopo l'aggiornamento ?
Quote:
mapsi92
Voi come avete risolto il problema della connessione internet instabile tramite wifi??? Ho in mano un cellulare che con il wifi è inutilizzabile,vedete voi se non mi devo lamentare!!
prova a cancellare la connessione (dimentica) e a rifarla, se permane hai fatto i reset se no falli se si prova a usare ip statico, p.s. notti hanno comunque questo problema, per cui non detto che dipenda unicamente dall'aggiornamento.