Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WaveMirko
E quello scuro? Non Lo Trovo nemmeno nelle emoticon
quelli scuri/pieni li hanno eliminati.
-
Ciao ragazzi. Voloevo sapere se si puo bloccare la ricerca del aggiornamenti dal telefono.
A me continua a mostrare l'ultimo aggiornamento MKF. Ma non voglio installare perché questo aggiornamento mi da problemi alla micro sd. ( avevo già installato poi sono tornato alla MK8 con odin ).
-
Quote:
cuba68
Ciao io ho un Brand Vodafone MK9 e da quando ho fatto questo aggiornamento ho problemi con la microsd da 64Gb alcuni file risultano illeggibili e la memoria si riempie di cartelle vuote il cui nome inizia sempre con u greca. Sono il solo o questo inconveniente è capitato ad altri?
Stesso problema con MKF ( s4 svizzero). Sono dovuto tornare alla verisone precedente.
-
Quote:
jb90
Ciao ragazzi. Voloevo sapere se si puo bloccare la ricerca del aggiornamenti dal telefono.
A me continua a mostrare l'ultimo aggiornamento MKF. Ma non voglio installare perché questo aggiornamento mi da problemi alla micro sd. ( avevo già installato poi sono tornato alla MK8 con odin ).
Quote:
jb90
Stesso problema con MKF ( s4 svizzero). Sono dovuto tornare alla verisone precedente.
Impostazioni altro info dispositivo aggiornamenti togli il flag alla voce verifica automaticamente gli aggiornamenti.....non fare post consecutivi usa il quote o edita il precedemte
-
Quote:
Misterx86
Impostazioni altro info dispositivo aggiornamenti togli il flag alla voce verifica automaticamente gli aggiornamenti.....non fare post consecutivi usa il quote o edita il precedemte
Ho già tolto il flag dellla voce ma mi rimane lo stesso la notifica.
-
è già qualche giorno che mi ha segnalato la disponibilità di questo nuovo aggiornamento.
non l'ho ancora installato perché l'ultima volta sono rimasto scottato, parlo di quello che ha introdotto knox con le sue continue notifiche di applicazioni bloccate per mancanza di credenziali (senza poter vedere che applicazioni fossero) e un sacco di altri problemi, primo tra tutti la connessione wifi fino ad arrivare a cose minori tipo il fatto che quando spengo/riavvio il device mi mostra le notifiche delle app di cui le avevo disattivate fino a quando non vado nelle impostazioni a rimetterle e ritoglierle, come mostra anche la linguetta della barra laterale che io tolgo sempre, che pur non essendo gravi mi urtano tantissimo i nervi.
questo aggiornamento risolve qualcuno dei casini introdotti dal precedente o si limita a crearne di nuovi?
-
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento mk8 itv non mi funziona più samsung Apps ne samsung hub ogni volta che li apro e provo a scaricare qualcosa mi esce il pallino del caricamento e non va più avanti rimane sempre così... ho già provato a cancellare dati e cache delle due app ma non funzionano come mai ?
Inviato dal mio GS4📱
-
Quote:
Antiapple4ever
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento mk8 itv non mi funziona più samsung Apps ne samsung hub ogni volta che li apro e provo a scaricare qualcosa mi esce il pallino del caricamento e non va più avanti rimane sempre così... ho già provato a cancellare dati e cache delle due app ma non funzionano come mai ?
Inviato dal mio GS4📱
Prova a disinstallare gli aggiornamenti e a rimetterli, altrimenti reset a me funzionano quindi non dipende da mk8
-
Quote:
Antiapple4ever
Inviato dal mio GS4📱
Fai un bel hardreset e si risolve tutto.
-
Quote:
cuba68
Fai un bel hardreset e si risolve tutto.
Ok proverò grazie