Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Di punto in bianco la galleria non mi funziona più :( se l'apro mi da tutte le icone grige di anteprima delle foto.. Se invece apro "foto" le vedo senza problemi idem se scoglio la cartella tramite es file.. La cosa mi succede sia con le foto sulla schedina sia sulla memoria interna.. Idee? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash_90
Ciao ragazzi! Di punto in bianco la galleria non mi funziona più :( se l'apro mi da tutte le icone grige di anteprima delle foto.. Se invece apro "foto" le vedo senza problemi idem se scoglio la cartella tramite es file.. La cosa mi succede sia con le foto sulla schedina sia sulla memoria interna.. Idee? :o
Devi chiedere qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319566
-
per chi ha firmware no brand ita (4.3) e ha problemi di ricezione con vodafone,consiglio di installare l'ultimo firmware brand vodafone..col modem ml6 il problema sembra essere stato risolto..la ricezione non è proprio ottima,ma comunque riesce a tenere in HSDPA,e in caso di passaggio in zone d'ombra lo switch da edge a hsdpa è abbastanza rapido..speriamo in un aggiornamento simile no brand a breve!
-
Ciao a tutti, ho letto le ultime 30 pag del thread e non mi sembra che se ne sia parlato: a qualcuno è capitato, dopo l'aggiornamento ad MK8 (S4 brand ITA, operatore TIM), che il telefono sembri avere segnale ma in realtà che se non lo si tocca, per diverse ore risulti irraggiungibile da chi ci cerca?
Mi è capitato 2-3 volte ultimamente che, stando in un punto dove prende bene da sempre senza che nessuno lo tocchi per diverse ore, arrivino poi diversi SMS della TIM che mi dicono tutti quelli che mi hanno cercato nelle ultime ore.
Un'amica con Tre (ed S4 aggiornato) ha lamentato disfunzioni simili dove sembra che il telefono abbia le sue "tacche" ma sia di fatto irraggiungibile per chi la chiama...
E' un problema noto del 4.3 MK* che voi sappiate?
grazie
-
con l'aggiornamento ML6 mi è comparso 4g/3g/2g operatore wind. dipende dal firmware o dall'operatore ?
-
Quote:
AndrySar
Confermo è uscito anche brand Vodafone: PDA I9505XXUEML6 --------- CSC I9505VFGEML1
Questo è il thread giusto per gli aggiornamenti https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
-
Quote:
Misterx86
Chiedo scusa, pensavo fosse questa la sezione giusta
-
Quote:
saves
con l'aggiornamento ML6 mi è comparso 4g/3g/2g operatore wind. dipende dal firmware o dall'operatore ?
Io ho un no brand con mk8 e sono andato a vedere e ho lte anche io :) si vede che la wind ha potenziato le sue linee mettendo anche lte, comunque mi sono accorto con la tua segnalazione andando nelle impostazioni, perché nelle mie zone ho un buon segnale ma non più di H+ ;)
-
Io non credo che su Wind funzioni ancora la connessione LTE.
Forse è in fase di testing.
A me non è mai andato oltre H+.
Ma quale sarebbe la lettera che indicherebbe la connessione LTE?
-
Quote:
Robertom
Io non credo che su Wind funzioni ancora la connessione LTE.
Forse è in fase di testing.
A me non è mai andato oltre H+.
Ma quale sarebbe la lettera che indicherebbe la connessione LTE?
Sicuramente è come dici tu sarà in fase di test anche perché nel sito non è scritto nulla... Comunque in teoria penso che se andasse in lte dovrebbe scrivere 4g... Per curiosità tu che firmware hai? Prova a guardare nelle impostazioni /altre reti /reti mobili /modalità rete se hai la voce lte perché io ricordo ancora i primi tempi con la 4.2 che la wind non ti dava la scelta lte invece con sim della tre Vodafone o tim si... Poi non ho più guardato cin gli aggiornamenti successivi solo ora dopo la segnalazione... Vorrei capire se tutti quelli che hanno wind se anche con vecchi firmware hanno la possibilità di scegliere lte....
Edit. Ho trovato questa discussione che parla del lte wind e chiudo perché o.t.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359828