Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da izzio95
Ragazzi il mio s4 va malissimo....apparte la batteria che non dura nulla, va lentissimo e lagga tantissimo.. pensate la tastiera si blocca mentre scrivo,internet col browser lagga tantissimo, il mio s4 è aggiornato alla 4.3 no brand, che mi dite di fare? Ho la casko pensavo di andare a consegnarlo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
se prima o dopo l'aggiornamento non hai fatto un reset di fabbrica ti consiglio di farlo e vedi che risolvi i problemi...salvati la rubrica con google e le foto video con un copia e incolla sul pc...se vuoi salvare le app e i dati cerca la guida sul forum helium
Ho gia fatto un reset e un wipe ... è peggiorato ultimamente cosi all improvviso...inizialmente andava bene..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
izzio95
Ho gia fatto un reset e un wipe ... è peggiorato ultimamente cosi all improvviso...inizialmente andava bene..
Androidiani App
hai resettato anche la memoria interna?la batteria hai controllato che non sia gonfia?
-
Quote:
Misterx86
hai resettato anche la memoria interna?la batteria hai controllato che non sia gonfia?
Come si resetta la memoria interna? La batteria non è gonfia gia controlla. Grazie mille
-
Quote:
izzio95
Come si resetta la memoria interna? La batteria non è gonfia gia controlla. Grazie mille
Androidiani App
fai il reset di fabbrica dalle impostazioni e quando fai il reset ti chiede se cancellare anche la memoria interna
-
Io invece con l'ultimo aggiornamento ho notato dei bootloop all'accensione ogni volta che compare la scritta samsung.
Inviato dal mio SM-N9005 ITA usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Io invece con l'ultimo aggiornamento ho notato dei bootloop all'accensione ogni volta che compare la scritta samsung.
Inviato dal mio SM-N9005 ITA usando
Androidiani App
con quale firmware?
-
Quote:
Misterx86
fai il reset di fabbrica dalle impostazioni e quando fai il reset ti chiede se cancellare anche la memoria interna
Ah allora si gia fatto, ammetto che mi è caduto molte volte e ha preso molte botte(ha fatto grandi voli e non si è mai rovinato lo schemo).. sarà per questo?
-
Quote:
Misterx86
Con l'ultimo che e' uscito per i no brad ita.
Inviato dal mio SM-N9005 ITA usando Androidiani App
-
Quote:
izzio95
Ah allora si gia fatto, ammetto che mi è caduto molte volte e ha preso molte botte(ha fatto grandi voli e non si è mai rovinato lo schemo).. sarà per questo?
Androidiani App
potrebbe essere... ""grandi voli"" ma atterraggi disastrosi!! penso proprio che sia dovuto a quello!!
-
salve a tutti e buon anno! allora il mio problema è che dopo l'aggiornamento 4.3 del galaxy s4 no brand, il mio dispositivo continua ad avere problemi di ricezione wifi: sulla barra delle notifiche mi appare "connessione wifi instabile". ho provato a tenerlo fino ad 1 cm dal'antenna wifi del modem ma niente da fare; il problema rimane anche se mi collego ad altri wifi quindi non è il modem di casa il problema. Sapete se c'è un modo per risolvere oppure sapete se il problema non è circoscritto solo a me? Grazie mille in anticipo per le vostre opinioni