Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
Si lo ho fatto..ma questo problema si e presentato 2 settimane fa..(ho aggiornato oltre 1 mese) al inizio nessun problema e ora si surriscalda troppo..cosa posso fare?
si scarica anche rapidamente quindi?giusto?forse hai qualche app che ti tiene attivo il cellulare....nella voce batteria hai notato qualche voce strana tipo media?
-
Si si scarica molto velocemente..10minuti di internet con i dati mi e andata giu di 30%,su batteria c'e scritto schermo,sistema android,disp. in stanby,e multimedia...cosa e ?
-
Quote:
Andoridthebest96
Salve ho un s4 lo ho aggiornato e portato alla versione 4.3 e ho notato che quando lo accendo il processore salta a 75/80 gradi..come e possibile?
Se hai inserito una microsd...può essere quello il problema....costruisce la libreria multimediale...
Appunto. ..
-
Quote:
royy7
Se hai inserito una microsd...può essere quello il problema....costruisce la libreria multimediale...
Appunto. ..
si ma non credo,anche dopo 10minuti senza fare niente è alta la temperatura,anche se attivo un attimo i dati ecc
-
Quote:
Andoridthebest96
si ma non credo,anche dopo 10minuti senza fare niente è alta la temperatura,anche se attivo un attimo i dati ecc
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367852
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353729
ecc...è sicuramente quello il problema. ...
Prova a toglierla un giorno e verifichi....
-
Quote:
royy7
Okk Grazie,e se nel caso fosse questo il problema cosa faccio? non posso perdere 10% di batteria solo per questo..e altro
-
Quote:
Andoridthebest96
Okk Grazie,e se nel caso fosse questo il problema cosa faccio? non posso perdere 10% di batteria solo per questo..e altro
Microsd difettosa...devi sostituirla.
-
Quote:
royy7
Microsd difettosa...devi sostituirla.
Io la ho ricevuta dal servizio samsung exclusive devo chiamare loro in caso?
-
Quote:
Andoridthebest96
Io la ho ricevuta dal servizio samsung exclusive devo chiamare loro in caso?
Intanto prova....poi ci si pensa...comunque credo di si...
-
ok grazie mille vi faccio sapere :)