Ohhhh meno male, non vedo l'ora di aggiornare. Quindi adesso oltre al fatto che SVoice parte quando deve, il gps rimane spento?
Visualizzazione stampabile
Ancora presente sulla ML6 no brand....ma riscontro miglioramenti in termini di reattività/fluidità...aggiornato stamattina con kies...in 20 min.
Vedremo...
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App
dopo due giorni dall'aggiornamento alla ml6 forse è ancora troppo presto per parlare..ma mi pare che ci siano dei miglioramenti proprio per quanto riguarda i 2 settori che maggiormente mi interessavano: ricezione e durata della batteria. per quanto riguarda la prima,sembra che tenga meglio in hsdpa e finalmente riesce a switchare da edge a 3g..per la batteria invece tra ieri e oggi sono riuscito a fare 18 ore con utilizzo medio (3 ore e mezza di schermo acceso) e ho ancora un buon 20% di autonomia..niente male direi!ovviamente aspettiamo che passi almeno una settimana prima di dare giudizi definitivi..
Sempre più deluso,anche dopo l'aggiornamento all'ML6 no brand ita il problema della connessione internet instabile tramite wi-fi persiste,in pratica devo sempre utilizzare il 3g e non mi sta proprio bene,un cellulare nato male,credo proprio che a sto punto o aspetto android 4.4 ma se non lo risolvono nemmeno quello,sempre più sicuro di venderlo e prendere un bel nexus 5 che costa meno e vale moooolto di più di sta ciofeca di s4.
sicuro che non sia un problema del tuo dispositivo?prova con l'assistenza magari..io non ho mai avuto alcun problema con la connessione wifi,e anzi dopo l'aggiornamento sembra essere migliorata la ricezione..oggi mi prendeva persino in terrazza (cosa mai successa),quando il router (un semplice sitecom da 4 soldi) si trova a piano terra..e casa mia è su 2 piani..
Scusate volevo sapere, ma cosa fa il wipe cache?
Il full wipe riporta il telefono hai factory reset giusto?
Ed il wipe cache?
Molto interessante la tua analisi ,vorrei saper per favore come si vede quanto tempo uno sta con lo schermo acceso grazie .
basta andare in impostazioni->altro->batteria..qui vengono visualizzate le varie voci che influiscono sul consumo della batteria..al primo posto troverai la voce schermo (perchè è la componente che generalmente consuma più energia)..basta tapparci sopra e vedrai i dettagli di utilizzo!