Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boss62
grazie infinite ,per l'aggiornamento se aspetto qualche giorno per vedere come va kies me lo fa fare grazie
si si,ovviamente puoi farlo quando vuoi!
-
Quote:
mapsi92
Sempre più deluso,anche dopo l'aggiornamento all'ML6 no brand ita il problema della connessione internet instabile tramite wi-fi persiste,in pratica devo sempre utilizzare il 3g e non mi sta proprio bene,un cellulare nato male,credo proprio che a sto punto o aspetto android 4.4 ma se non lo risolvono nemmeno quello,sempre più sicuro di venderlo e prendere un bel nexus 5 che costa meno e vale moooolto di più di sta ciofeca di s4.
Provato con altro modem/router ?
Avevo un problema simile con il mio modem ( alice ), preso uno nuovo ( n600 ) ed ora mai un problema.
-
Quote:
foureight
Provato con altro modem/router ?
Avevo un problema simile con il mio modem ( alice ), preso uno nuovo ( n600 ) ed ora mai un problema.
Mai avuto un problema di router con nessun s,s2,s3 e s4 ..... per cui dipende dal router e/o dalla configurazione non dallo smartphone!
-
Ho due problemi
1) quando inserisco widget, ad ogni riavvio spariscono stranamente..
anche cose che risiedono sul telefono...tipo la torcia..com'è possibile? prima di aggiornamento a 4.3 non lo faceva.
2) altro problema, ultimamente ho problemi di accesso al wi-fi, anche se la psw è corretta, mi da errore di autenticazione...
ovviamente non è possibile selezionare il tipo di crittografia, in quanto su 4.3 avviene da solo (wpa2,etc..)
thanks!!
-
Personalmente dopo l'aggiornamento alla ML6 ho notato il solito peggioramento della batteria, in stand by è ok ma in uso scende di 1% ogni 2 minuti circa...e questo mi capita dopo ogni aggiornamento...a volte mi passa la voglia di farli, se devo fare wipe data ogni volta...spero che Samsung o Android risolvano questo problema una volta per tutte!
-
Quote:
bearman
Personalmente dopo l'aggiornamento alla ML6 ho notato il solito peggioramento della batteria, in stand by è ok ma in uso scende di 1% ogni 2 minuti circa...e questo mi capita dopo ogni aggiornamento...a volte mi passa la voglia di farli, se devo fare wipe data ogni volta...spero che Samsung o Android risolvano questo problema una volta per tutte!
Quotissimo
-
Quote:
bearman
Non è un vero problema. Per così dire, il "firmware deve stabilizarsi". Il tempo di tre/quattro ricariche e le cose vanno a posto.
-
Quote:
bearman
Quote:
redefined
Non è un vero problema. Per così dire, il "firmware deve stabilizarsi". Il tempo di tre/quattro ricariche e le cose vanno a posto.
Quoto tutti e due, a me ieri l'S4 e' durato poco piu' di 8 ore...contro le 14-16 abituali (ma io tengo un sacco di cose attive sempre), speriamo che dopo qualche ricarica si rimetta tutto a posto, perche' ieri girare con il cell attaccato al caricone di emergenza che porto in borsa era scomodo...
-
Io stanotte l'ho lasciato acceso senza metterlo in carica a 65% e adesso l'ho ritrovato a 50%. Premetto che la connessione dati era disattivata ed era impostata la modalita risp energetico. Nn so quanto potrebbe essere positivo. Se i pareri della laked 4.4 sono tutto sommato positivi quasi quasi flasho quella!
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App
-
impallato mentre faceva aggiornamento tramite kies..provato a fare recovery, download mode, ripristino, ma niente...kies poi non me lo vede neanche più, sta minuti a caricare: idee?
Grazie