Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nummelos
Ragazzi... ultima domanda... scusate l'ignoranza. . Prima di resettare ai dati di fabbrica mi dice che perderò anche la chiave per decrittografare i dati sulla microsd... se resetto quindi non avrò più accesso alla mia microsd? Ho foto musica video... un bel po' di roba..
Decripta prima o salva la chiave altrimenti non accedi piu' ai tuoi dati!
P.s. ma li hai avuti sempre crittografati?
Perche' il tuo problema potrebbe essere anche dovuto a questo considera che per leggere i dati in questo modo oltre ad impiegare piu' tempo occorrono maggiori risorse per cui se non e' strettamente necessario e' meglio avere i dati in chiaro
-
Ciao a tutti. Tre giorni fa mi è arrivato l'aggiornamento ML6 no Brand Italia tramite telefono circa 146 mb ' tutto riuscito in 5 minuti . Dopo aver aggiornato ho fatto anche un reset di fabbrica senza ripristino automatico delle applicazioni le ho installate dopo manualmente , ho fatto anche la formattazione della scheda SD . Mi basta questo o mi consigliate di fare anche un wipe cache da recovery :what:
Comunque dopo l'aggiornamento il telefono non aveva problemi ho fatto il Reset perché ho poche cose installate .
Avendo saltato l'aggiornamento MK8 perché ho sempre aggiornato tramite ota mi sono persa qualcosa :what:
-
ciao scusate, ho un s4 i9500 clone mtk6589 con real jellybean 4.2.2.. ora vorrei aggiornarlo a 4.3 ma non me lo fa aggiornare poiche non mi rileva gli aggiornamenti.. ora vorrei aggiornarlo manualmente e vorrei mettere la stock rom originale della samsung, mi potete dare il sito e guida per poterlo scaricare?? funziona la stock rom originale sul clone s4?? aiutatemi
-
Quote:
luca952
ciao scusate, ho un s4 i9500 clone mtk6589 con real jellybean 4.2.2.. ora vorrei aggiornarlo a 4.3 ma non me lo fa aggiornare poiche non mi rileva gli aggiornamenti.. ora vorrei aggiornarlo manualmente e vorrei mettere la stock rom originale della samsung, mi potete dare il sito e guida per poterlo scaricare?? funziona la stock rom originale sul clone s4?? aiutatemi
Questa è la sezione ufficiale per S4.
Chiedi nella tua sezione:
https://www.androidiani.com/forum/altri-terminali-mtk/
-
Un clone non puo essere aggiornato automaticamente ne tantomeno manualmente con e rom originali samsung poichè il tuo è un clone... cerca qualche Rom per il tuo telefono (no.1 s6 ) o (HDC Galaxy Legend)
Quote:
luca952
-
@luca952
ti è già stato data una risposta e detto dove chiedere. Qui sei ot
-
Disastro questo nuovo aggiornamento... Sempre problemi col wifi... Durata batteria x il momento pessima... Ricezione pessima... Fatto wipe cache, nulla di migliorato.
-
A me è tutto il contrario va tutto benissimo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Crilin87
Disastro questo nuovo aggiornamento... Sempre problemi col wifi... Durata batteria x il momento pessima... Ricezione pessima... Fatto wipe cache, nulla di migliorato.
Che aggiornamento hai fatto?se non hai mai fatto un reset di fabbrica potrebbe essere la soluzione.....anche se hai aggiornato da poca fai 4/5 cicli di ricarica e vedi come va
-
Da quando ho aggiornato , mi appare tra le applicazioni in esecuzione Youtube solo che non l'ho mai avviata.......bug ?