Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombol
Ciao Ragazzi, con l'ultimo aggiornamento per S4 ML6, mi si riavvia spesso l'S4, capita anche a voi?
Telefono tutto stock ITV No-brand.
Ho fatto i wipe prima e dopo l'aggiornamento.
Prima, con il FW Mk8 Stock non avevo problemi di riavvio..
Ma....non hai già chiesto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5154916
???
Il crossposting è vietato dal regolamento.
L'up è consentito esclusivamente dopo 24 ore.
-
Si, mi sono sbagliato, il mio problema è post aggiornamento, provvedo a cancellare l'altro post.
Edit: post nell'altro thread eliminato
-
Quote:
bombol
Si, mi sono sbagliato, il mio problema è post aggiornamento, provvedo a cancellare l'altro post.
Edit: post nell'altro thread eliminato
Ma dopo hai fatto un restore ? O si riavviava gia' appena aggiornato e eseguito i wipe?
-
No, ha installato le app che avevo sincronizzato con l'account google.. Non ho beckup su PC con kies3..
-
Quote:
bombol
No, ha installato le app che avevo sincronizzato con l'account google.. Non ho beckup su PC con kies3..
Potrebbe essere legato ad un app non completamente compatibile con L6 di solito e' consigliabile reinstallarle dal play
-
Si, però, in ogni caso quelle che reinstalla dal play store, legate alla sincronizzazione con l'account google, sono "pulite"..
Non sono ripristinate da un beckup..
-
Quote:
bombol
Si, però, in ogni caso quelle che reinstalla dal play store, legate alla sincronizzazione con l'account google, sono "pulite"..
Non sono ripristinate da un beckup..
Per evidenziare problemi hardware il riavvio deve avvenire solo con firmware senza app ext
-
Quote:
AndroSolo
Per evidenziare problemi hardware il riavvio deve avvenire solo con firmware senza app ext
Provo a reinstallare il firmware via odin, magari aggiornandolo con kies si è sballato qualcosa a livello software..
-
Quote:
bombol
Provo a reinstallare il firmware via odin, magari aggiornandolo con kies si è sballato qualcosa a livello software..
K ma dopo fai i wipe e prima di installare altro testalo un po
-
Quote:
cinxia
Buongiorno! spero di scrivere nella sezione giusta! Ho un s4 da martedì e dopo 2 o 3 avvisi di nuovo aggiornamento (quindi il wifi funzionava credo) ho deciso di collegarlo a kies.
Tra la difficoltà che non lo riconosceva ho fatto prima un aggiornamento bloccato al 10% e poi un secondo ieri sera al 40%! Ho sempre fatto il ripristino di fabbrica dopo i mezzi aggiornamenti per evitare eventuali installazioni a metà. Beh da ieri il cell continua a segnare 4.2 ma il wifi non va!!! Si collega, ma non riesco a navigare.. Mancanza di connessione!!!!!! Che faccio?
Xke non fai gli aggiornamenti via OTA? Io ho sempre fatto così è non ho mai avuto problemi. Lascia stare Keys che a mio parere fa solo malanni