Troppe connessioni...attendi pazientemente.
Visualizzazione stampabile
Ciao. Ho s4 da 8 giorni. Ieri sera mi é arrivata la notifica di aggiornare il telefono. L'aggiornamento da 400mb circa, c'era scritto maggiore stabilità ho pigiato accetto. L'aggiornamento é riuscito telefono riavviato tutto ok . Dopo un minuto é arrivato un altro aggiornamento da 60mb anche questo andato bene. Adesso vorrei sapere che differenza c'è con la versione che avevo la MDM ?
A dimenticavo, ho fatto un ripristino dati fabbrica dopo, dato che ho ancora poche cose messe . Un consiglio: dovrò fare qualche altra cosa ? :what:
Quote:
Originariamente inviato da castway
Io con MGA in mod. Silenzioso nn sento alcun suono quando scatto, ne quando mette a fuoco!
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
Ragazzi ho il tefono da 6 giorni, ieri ho fatto l'aggiornamento via Kies (..UBMGA) ma ora la batteria del telefono mi sembra duri molto meno! Stamattina, sotto wifi, senza utilizzarlo si é succhiato il 5-6% in un'ora... Si può fare qualcosa? Un ripristino da fabbrica risolverebbe?
Raga appena aggiornato, tempo 30minuti più o meno... Per ora la ricezione è molto migliorata, la batteria è ancora presto per dirlo...
Conunque ancora non si capisce molto bene se con quest'ultimo aggiornamento il telefono sia migliorato oppure no. C'e chi dice che scalda molto e di non aggiornare c'e chi dici invece che va bene insomma non si capisce bene. Io ho S4 e non saprei a questo punto se aggiornare oppure no. Troppa confusione direi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E da 8 giorni che ho S4 , fino 2 giorni fa avevo la MDM andava bene, con l'aggiornamento va sempre bene come prima . Il telefono deve essere sempre aggiornato , poi ci sono casi apparte come qualcuno che si lamenta :)
Il mio é no brand Italia preso da negozio fisico che ho sotto casa .
Raga ma dopo l'ultimo aggiornamento non funziona la pausa inteligente nei video... A voi vva?