Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
okkaido
Devi andare su impostazioni, poi dalla scheda connessioni tap su altre reti, poi reti mobili, poi ancora modalità rete einfine tap su "solo WCDMA" e il gioco è fatto.
va sicuramente meglio ma ogni tanto esce ancora H ;)
-
Quote:
cinxia
ben detto.. lasciamo perdere!! Tu mi consigli di fare reset dalle impostazioni e riattaccarlo a KIES? Da esser 1 ora.. 2... o quanto e di aspettare?? Dicevo di andare in assistenza magari con la exclusive me lo facevano loro...
Ho sbagliato io perchè leggendo di chi ha messo 30minuti o max un ora ho pensato ci fosse qualche problema.. e forse così ho fatto danni
Ti ripeto dipende dalla tua connessione e dal server di samsung, ma difficilmente si impiega il tempo da te indicato anche perche' i firmware ora sono abbastanza grandi.
N.b. se hai problemi di connessione e/o connessione lenta non farei aggiornamenti via ota ma con kies.
Quote:
boss62
va sicuramente meglio ma ogni tanto esce ancora H ;)
Guarda che h e' meglio di 3g
H+ H 3g sono dal piu' veloce al meno veloce
-
Ho aggiornato un un 4.3 no brand ita come utilizzo ram sono sempre dal 50 all 85 % è normale? Altra cosa perché in immagini ora mi fa sincronizza e carica meno cartelle ? Prima qualsiasi cartella e foto veniva riconosciuta si su mem tel che su sd ext ora alcune no
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
demianb
Ho aggiornato un un 4.3 no brand ita come utilizzo ram sono sempre dal 50 all 85 % è normale? Altra cosa perché in immagini ora mi fa sincronizza e carica meno cartelle ? Prima qualsiasi cartella e foto veniva riconosciuta si su mem tel che su sd ext ora alcune no
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per la seconda domanda devi chiedere qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319566
-
Ragazzi..... io ho un problema che mi perseguita da circa 2 mesi e dell'aggiornamento precedente...... a volte sulla metà inferiore dello schermo compare la scritta " download attualmente impossibile. ......." che cosa genera questo messaggio.... e come posso risolvere il problema?
-
Quote:
ariula73
Ragazzi..... io ho un problema che mi perseguita da circa 2 mesi e dell'aggiornamento precedente...... a volte sulla metà inferiore dello schermo compare la scritta " download attualmente impossibile. ......." che cosa genera questo messaggio.... e come posso risolvere il problema?
Il problema è un mms che non è riuscito a scaricare. Vedi se lo trovi tra gli sms e cancellalo.
Se non riesci cancella tutti gli sms...e vedrai che risolvi. 100%
(fonte: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml)
-
Ho messo la leaked fna5, e ora la batteria si scarica molto velocemente...che posso fare?
-
Quote:
chiccop96
Ho messo la leaked fna5, e ora la batteria si scarica molto velocemente...che posso fare?
Chiedere in sezione help modding. ..:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
Qui è per tutto stock...
-
Quote:
Edoras
ragazzi ho notato che col l'aggiornamento hanno tolto il comodissimo pulsante elimina quando si visualizza un immagine
Una volta era cosi
Allegato 67575
Adesso è cosi
Allegato 67574
Qualcuno sa come posso togliere il pulsante per modificare l'immagine (a parere mio quasi inutile) e rimettere il tasto elimina?
Anche io vorrei saperlo :(
-
Quote:
Romby
Anche io vorrei saperlo :(
Ciao ma che versione avete? Perché io ho la ml6 Brand Vodafone ma il tasto elimina c'è ancora.