Visualizzazione stampabile
-
Per errore ho istallato un aggiornamento. Ora ho la ml6 sempre 4.3. Per fortuna ho conservato il root e le personalizzazioni fatte con wanam. Finora connessione wifi e dati ok. Speriamo bene, ma a scanso equivoci ho disabilitato gli aggiornamenti automatici.
Edit
Sto ricevendo anche le notifiche di Gmail
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuba68
Ciao ma che versione avete? Perché io ho la ml6 Brand Vodafone ma il tasto elimina c'è ancora.
Anch'io ragazzi posso confermare di avere ancora il tasto elimina in alto a destra, Brand Vodafone ML6
-
Quote:
AndrySar
Anch'io ragazzi posso confermare di avere ancora il tasto elimina in alto a destra, Brand Vodafone ML6
È inutile che commentate il post.
L'utente ha preso un post nientemeno che di giugno 2013 quando ancora il firmware era MEA. Ormai tutti lo abbiamo perché è stato nuovamente implementato.
-
Quote:
leodis
Per errore ho istallato un aggiornamento. Ora ho la ml6 sempre 4.3. Per fortuna ho conservato il root e le personalizzazioni fatte con wanam. Finora connessione wifi e dati ok. Speriamo bene, ma a scanso equivoci ho disabilitato gli aggiornamenti automatici.
Edit
Sto ricevendo anche le notifiche di Gmail
Aggiungo che stasera per provare ho riportato lo stato del telefono su ufficiale con wanam. Prima ho tolto il settaggio su ufficiale portandolo su personalizzato, allineandolo allo stato del telefono. Ho riavviato, dopo ho risettato ufficiale, ho riavviato e anche il telefono è tornato su ufficiale. Quindi la ml6 può essere riportata su ufficiale.
-
che significa riportarlo su ufficiale ?
Quote:
leodis
Aggiungo che stasera per provare ho riportato lo stato del telefono su ufficiale con wanam. Prima ho tolto il settaggio su ufficiale portandolo su personalizzato, allineandolo allo stato del telefono. Ho riavviato, dopo ho risettato ufficiale, ho riavviato e anche il telefono è tornato su ufficiale. Quindi la ml6 può essere riportata su ufficiale.
-
Quote:
npl
che significa riportarlo su ufficiale ?
Significa che da stasera lo stato del mio telefono è tornato su ufficiale anche in download mode. Dopo l'aggiornamento a ml6 era andato su personalizzato e ho letto più volte nel forum che wanam non era in grado di riportare lo stato su ufficiale. Invece lo fa.
-
Buonasera a tutti, ho un S4 ITA No Brand da giugno 2013, questo update ML6, secondo me, ha reso il terminale "definitivo", non è che prima mi lamentassi, anzi...Ma adesso il telefono ha una batteria che dura da paura, (ho fatto pure la rima), ricezione rete e wifi fantastiche, inoltre è reattivissimo e velocissimo, ho sempre aggiornato con Kies e non ho mai, dico mai, effettuato reset di alcun genere. Mi sa che quando esce Kitkat non aggiorno...:)
-
Quote:
leodis
Ciao Leodis mi sono permesso di segnalare il tuo post per come hai risolto con wanam per lo stato ufficiale , perché molti utenti sia nel topic di vroot e in help modding hanno avuto il tuo stesso problema. Ti ringrazio a nome di tutti:) domani aggiorno anche io a ml6 visto che hai trovato la soluzione ;)
-
Quote:
mike78
Ciao Leodis mi sono permesso di segnalare il tuo post per come hai risolto con wanam per lo stato ufficiale , perché molti utenti sia nel topic di vroot e in help modding hanno avuto il tuo stesso problema. Ti ringrazio a nome di tutti:) domani aggiorno anche io a ml6 visto che hai trovato la soluzione ;)
Va benissimo e anzi ti ringrazio. Sono davvero contento, dopo aver preso tanti spunti, aver potuto direttamente contribuire a risolvere un problema. Ora mi sembra che rimane solo da risolvere di istallare una recovery senza flaggare il knox.
-
Salve a tutti,
voglio mettervi al corrente di come ho risolto un problema del mio s4 no brand Italia:
Dopo l'aggiornamento a ml6 effettuato con kies la batteria del terminale si scaricava nel giro di poche ore, a nulla sono serviti i 3 Cicli di impostazioni iniziali effettuati e successivo restore con kies. Ho installato il firmware con odin con questo ordine: wipe, firmware, wipe, firmware, wipe e rinstallazione di tutti i programmi senza effettuare il restore. Adesso la batteria sembra durare anche di più del precedente mk8. Spero di essere stato utile.