Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobra34
Non so se qualcuno se n'è già accorto ma una bella novità è che svoice funziona con gli auricolari ed il blocco trascinamento attivo !
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
11/01/14
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5117730
-
Ragazzi scusate non riesco a leggerr 313 pagine non mi si attiva piú il wifi su s4 dopo aver messo la cyano e dopo samsung per problemi di protezione non va il wifi ho già fatto hard reset
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gregory021998
Ragazzi scusate non riesco a leggerr 313 pagine non mi si attiva piú il wifi su s4 dopo aver messo la cyano e dopo samsung per problemi di protezione non va il wifi ho già fatto hard reset
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se hai su una rom devi chiedere nel thread help modding o nel thread della rom
-
Nono ho rimesso samsung comunque sembra si sia risolto magicamente...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gregory021998
Nono ho rimesso samsung comunque sembra si sia risolto magicamente...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora dato che hai tutto stock nel caso dovessi avere ancora problemi con il wifi...chiedi nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ione-wifi.html
P.S.: quota sempre i messaggi...così è più chiaro per tutti a chi ti riferisci.
-
tutto questo va fatto dopo aver installato Wanam,adesso se guardo l'ultima voce mi dice Segure boot status Type:samsung
-
Quote:
boss62
tutto questo va fatto dopo aver installato Wanam,adesso se guardo l'ultima voce mi dice Segure boot status Type:samsung
se non hai fatto procedure di modding lascia stare wanam e cmq qui si è ot(mi rivolago a tutti)......quota il messaggio a cui ti riferisci cosi è piu facile capire con chi parli ;)
-
Quote:
Misterx86
se non hai fatto procedure di modding lascia stare wanam e cmq qui si è ot(mi rivolago a tutti)......quota il messaggio a cui ti riferisci cosi è piu facile capire con chi parli ;)
grazie e scusa Mister86
-
Galaxy s4 I9505 (ver. firm. PDA:MHB / PHONE:MHB / CSC:MI2 (ITV))
Scusata la domanda da niubbo ma è possibile scaricare l'aggiornamento del firmware ( PDA:ML6 / PHONE:ML6 / CSC:ML1 (ITV)) ed effettuare l'installazione offline?
-
Quote:
sicetvirtus
Galaxy s4 I9505 (ver. firm. PDA:MHB / PHONE:MHB / CSC:MI2 (ITV))
Scusata la domanda da niubbo ma è possibile scaricare l'aggiornamento del firmware ( PDA:ML6 / PHONE:ML6 / CSC:ML1 (ITV)) ed effettuare l'installazione offline?
Si.... con odin lo puoi fare e credo anche via ota dopo aver scaricato il firmware se spegni i il collegamento ad internet non dovrebbero esserci problemi