Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti forse potete aiutarmi, ho acquistato di recente un S4 e ho aggiornato subito alla 4.3 non ho avuto dunque modo di vedere il comportamento delle versioni di android precedente.
Il problema che si è manifestato è l'instabilità delle connessione wi fi su modem fastweb.
Tentativi che ho fatto : *#0011# ho una cosa simile insomma per entrare e disattivere la sospensione... e poi nei settaggi del wi fi ho messo sempre...
Notavo che anche il mio vecchio s3 dopo che ho agigornato al 4.3 era solito a cadere la connessione.
Io pero vorrei essere certo che il problema sia software e nn hardware e in più che soluzioni ci sono? ho provato a connettermi ad un dilink di un amico e sembra che regga... ma dovrei cambiare modem? ho ci sono dei settaggi che qualcuno conosce? grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattino8081
Salve a tutti forse potete aiutarmi, ho acquistato di recente un S4 e ho aggiornato subito alla 4.3 non ho avuto dunque modo di vedere il comportamento delle versioni di android precedente.
Il problema che si è manifestato è l'instabilità delle connessione wi fi su modem fastweb.
Tentativi che ho fatto : *#0011# ho una cosa simile insomma per entrare e disattivere la sospensione... e poi nei settaggi del wi fi ho messo sempre...
Notavo che anche il mio vecchio s3 dopo che ho agigornato al 4.3 era solito a cadere la connessione.
Io pero vorrei essere certo che il problema sia software e nn hardware e in più che soluzioni ci sono? ho provato a connettermi ad un dilink di un amico e sembra che regga... ma dovrei cambiare modem? ho ci sono dei settaggi che qualcuno conosce? grazie in anticipo.
Problema arcinoto:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4969900
Leggi e chiedi nel thread indicato.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
-
ragazzi , i problemi con WiFi e altri , si hanno anche dopo l'aggiornamento degli S4 non rootati o modificati o solo quelli con Root o modificati ?
ora ho la 4.2.2 e non so se rischiare a aggiornare ...
-
Non aggiornare io l ho fatto e mi sono pentito
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
Quote:
Mauro S
ragazzi , i problemi con WiFi e altri , si hanno anche dopo l'aggiornamento degli S4 non rootati o modificati o solo quelli con Root o modificati ?
ora ho la 4.2.2 e non so se rischiare a aggiornare ...
Io ho aggiornato e non ho problemi , l'unica cosa che ho dovuto fare è un reset default dopo aver fatto l'aggiornamento , ho un gs4 brand wind tutto stock ,
-
:-) ... aspettiamo ancor un po
-
Quote:
Mauro S
:-) ... aspettiamo ancor un po
Anchio nessun problema ! In ogni caso i wipe dovrebbero risolvere sempre che si tratti di problemi dovuti a personaluzzazioni e/o app non compatibili.
-
È da un po' che ho aggiornato a ml6 e devo dire che ho l'impressione che la batteria mi duri molto più di prima. Per il resto tutto ok.
-
Quote:
gladiatore69
Ma quando arriva kitkat, si hanno notizie?
Nessuno lo sa attendiamo tutti pazientemente....poi sei notevolmente ot
-
dopo l'aggiornamento alla 4.3 ufficiale ho notato che spesso mi arrivano messaggi di contatti che mi hanno chiamato ma non ero raggiungibile.
La barra del segnale di ricezione è quasi sempre alla minima tacca.
La connessione tramite modem interno spesso non va (devo disattivare e riattivare)