Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Quindi se faccio fullwipe magari riesco a tornare a OMN? Io ho aggiornato facendo solo wipe cache...alcuni dicono che flashando tre volte torno comunque a OMN anche senza fare i wipe data...
Scusa, ma non mi è ben chiaro perché sei in questo thread
Solitamente csc e odin non sono argomenti da trattare qui
Una semplice domanda : lo hai sbrandizzato in precedenza?
Perché hai il csc Italia e stai flashando Vodafone?
-
Ciao,
ho fatto l'aggiornamento ufficiale Vodafone ma non sembra cambiato nulla a parte il colore bianco della barra delle notifiche, è corretto? Da alcuni video vedo che dovrebbero cambiare anche le icone e la home.
-
Salve ragazzi, ho aggiornato a 4.4.2 ieri. Che dire... mi sto trovando davvero male. C'è un lag assurdo e fastidiosissimo, che con il 4.3 era quasi assente. Ho già ridotto le animazioni nelle opzioni sviluppatore ma la situazione non cambia. In generale è diventato molto più lento e sembra anche surriscaldarsi con più facilità. C'è una soluzione a questo lag? È possibile fare un downgrade a 4.3 senza perdere la garanzia? (Non ho mai fatto il root)
-
Quote:
razor97
Salve ragazzi, ho aggiornato a 4.4.2 ieri. Che dire... mi sto trovando davvero male. C'è un lag assurdo e fastidiosissimo, che con il 4.3 era quasi assente. Ho già ridotto le animazioni nelle opzioni sviluppatore ma la situazione non cambia. C'è una soluzione a questo lag? È possibile fare un downgrade a 4.3 senza perdere la garanzia? (Non ho mai fatto il root)
Prova a fare un reset di fabbrica ovviamente salvati tutto prima fi eseguirlo
-
Quote:
bearman
Sono in questo thread perchè si chiama "post aggiornamento galaxy S4"...e questo è un evento che si è verificato "post aggiornamento".
Si ero Vodafone, l'ho sbrandizzato ed ora sono tornato a Vodafone.
Ma assolutamente no
L'evento è causato dal modding (il debrand), perché chi aggiorna normalmente il terminale, non si ritrova un csc diverso
E visto che ti senti un furbetto (qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5361981 il collega ieri ti aveva già detto dove chiedere) ti prendi anche un'infrazione
Se vuoi, continui dove ti era stato indicato, qui di certo no.
@Kmd, stessa cosa anche per te, non sei un novellino e sai benissimo che quello che fai sono operazioni di modding
PER TUTTI,
QUESTO È UN THREAD PER TRATTARE I PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO UFFICIALE
I CAMBI DI CSC O COSE SIMILI, SONO OPERAZIONI DI MODDING
DA ORA IN POI VERRANNO SANZIONATE TUTTE LE DOMANDE SU TALI ARGOMENTI
INOLTRE VORREI ANCHE RICORDARE, CHE ALIMENTARE GLI OT NON È CORRETTO NEI CONFRONTI DI CHI HA DEI VERI PROBLEMI DA POST AGGIORNAMENTO, QUINDI ANCHE ESSI VERRANNO SANZIONATI
-
Quote:
sciaco
Ciao,
ho fatto l'aggiornamento ufficiale Vodafone ma non sembra cambiato nulla a parte il colore bianco della barra delle notifiche, è corretto? Da alcuni video vedo che dovrebbero cambiare anche le icone e la home.
Dite che anche nel mio caso potrebbe funzionare un factory reset?
-
Quote:
Misterx86
Prova a fare un reset di fabbrica ovviamente salvati tutto prima fi eseguirlo
Ok proverò grazie. Con che app posso fare il backup? Comunque è molto strano perché ieri appena aggiornato mi sembrava abbastanza fluido (non troppo, qualche piccolo lag c'era). È solo da stamattina che lagga in maniera imbarazzante anche dopo alcuni riavvii.
-
Quote:
sciaco
Dite che anche nel mio caso potrebbe funzionare un factory reset?
Non so che tipo di cambiamento ti aspettavi ma se pensi che ci siano problemi un reset sicuro male non fa
Quote:
razor97
Ok proverò grazie. Con che app posso fare il backup? Comunque è molto strano perché ieri appena aggiornato mi sembrava abbastanza fluido (non troppo, qualche piccolo lag c'era). È solo da stamattina che lagga in maniera imbarazzante anche dopo alcuni riavvii.
Salva la rubrica con google foto/video con copia e incolla sul pc e le app con helium se ti vuoo salvare anche i dati altrimenti le riscaricji dal play store....prova a spegnerlo e riaccenderlo non a riavviarlo
-
Quote:
Misterx86
Non so che tipo di cambiamento ti aspettavi ma se pensi che ci siano problemi un reset sicuro male non fa
Salva la rubrica con google foto/video con copia e incolla sul pc e le app con helium se ti vuoo salvare anche i dati altrimenti le riscaricji dal play store....prova a spegnerlo e riaccenderlo non a riavviarlo
A me non è cambiato nulla, barra a parte. La home e le icone sono rimaste identiche...dai video visti online e da quello che ho letto, le icone dovrebbero cambiare, essere più grosse e la home pure.
-
Quote:
razor97
Salve ragazzi, ho aggiornato a 4.4.2 ieri. Che dire... mi sto trovando davvero male. C'è un lag assurdo e fastidiosissimo, che con il 4.3 era quasi assente. Ho già ridotto le animazioni nelle opzioni sviluppatore ma la situazione non cambia. In generale è diventato molto più lento e sembra anche surriscaldarsi con più facilità. C'è una soluzione a questo lag? È possibile fare un downgrade a 4.3 senza perdere la garanzia? (Non ho mai fatto il root)
aggiornato il mio band Vodafone anche io noto pesanti lag, in particolare nel menù dove appunto si può visualizzare la versione del firmware, scorrendo velocemente verso sopra e sotto le scritte bianche sfarffallano impedendo la visualizzazione, per il resto noto anche un leggero aumento nei consumi...
Diciamo che non ha comportato alcun beneficio, anzi, tutt'altro.
Più avanti proverò a fare un reset di fabbrica per provare a sistemare il tutto