Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Quote:
Originariamente inviato da razor97
Salve ragazzi, ho aggiornato a 4.4.2 ieri. Che dire... mi sto trovando davvero male. C'è un lag assurdo e fastidiosissimo, che con il 4.3 era quasi assente. Ho già ridotto le animazioni nelle opzioni sviluppatore ma la situazione non cambia. In generale è diventato molto più lento e sembra anche surriscaldarsi con più facilità. C'è una soluzione a questo lag? È possibile fare un downgrade a 4.3 senza perdere la garanzia? (Non ho mai fatto il root)
aggiornato il mio band Vodafone anche io noto pesanti lag, in particolare nel menù dove appunto si può visualizzare la versione del firmware, scorrendo velocemente verso sopra e sotto le scritte bianche sfarffallano impedendo la visualizzazione, per il resto noto anche un leggero aumento nei consumi...
Diciamo che non ha comportato alcun beneficio, anzi, tutt'altro.
Più avanti proverò a fare un reset di fabbrica per provare a sistemare il tutto
A me è tutto il contrario
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
michele87i
Hai provato a ripetere l'operazione di creare una cartella con un gestore diverso dall'app archivio?viayo che hai detto che ti faceva creare le cartelle in sd esterna(saresti l'unico ad oggi)
-
Sono stato ripreso pochi giorni fa per aver RIPETUTO PER TRE GIORNI LA STESSA DOMANDA ve l'ho già detto io ci riesco...
-
Quote:
michele87i
Sono stato ripreso pochi giorni fa per aver RIPETUTO PER TRE GIORNI LA STESSA DOMANDA ve l'ho già detto io ci riesco...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.....nessino ti ha ripreso si cerca di capire perche tu ci riesci e gli altri no...che app hai usato?
-
Ho scaricato apposta per provare ora non c'è l'ho più file manager Explorer mi sembra
-
Quote:
Misterx86
Salva la rubrica con google foto/video con copia e incolla sul pc e le app con helium se ti vuoo salvare anche i dati altrimenti le riscaricji dal play store....prova a spegnerlo e riaccenderlo non a riavviarlo
Se non dovessi risolvere c'è un modo per fare il downgrade senza perdere la garanzia?
-
Scusate ma l'impostazione nascondi/mostra app con il nuovo aggiornamento c'è? E se si cm si mette?
-
Quote:
razor97
Se non dovessi risolvere c'è un modo per fare il downgrade senza perdere la garanzia?
No non puoi tornare indietro
-
Dopo l'aggiornamento, controllando le statistiche della batteria, ho notato che il wifi rimane sempre attivo (l'opzione wifi in stanby è disattivata). È un problema di kitkat? Ho provato a fare un factory reset ma non ho risolto.
-
Quote:
andre47
Dopo l'aggiornamento, controllando le statistiche della batteria, ho notato che il wifi rimane sempre attivo (l'opzione wifi in stanby è disattivata). È un problema di kitkat? Ho provato a fare un factory reset ma non ho risolto.
non c'entra nulla...devi disattivare la "scansione"....sempre tra le opzioni.