ciao ragazzi qualcuno ha avuto problemi dopo l aggiornamento con l applicazione play games? la apro e si richiude subito .x la verità anche prima avevo questo problema xò mi è stato indicato di postare qui il problema grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi qualcuno ha avuto problemi dopo l aggiornamento con l applicazione play games? la apro e si richiude subito .x la verità anche prima avevo questo problema xò mi è stato indicato di postare qui il problema grazie
Io sono passato dalla penultima leaked a questo 4.4. voda. Non riscontro quanto tu affermi. Piuttosto fluido, qualche micro lag durante la sincronizzazione (scaricamento/installazione delle app) iniziale. La batteria mi sembra nella norma, anzi, tra un paio di giorni, dopo "stabilizzazione", dovrebbe andare ancora un po' meglio.
Qualcuno di voi è riuscito ad attivare il runtime Art? Nelle opzioni sviluppatore non riesco a trovarlo
aggiornato vodafone
problemi:
a) dalla schermata con le icone delle applicazioni non vedo più alcune applicazioni che ho installato (nello store ho controllato e sono installate)
b) dalla schermata con le icone delle applicazioni non riesco più a fare "mostra/nascondi" applicazioni
c) il menu "disinstalla/disattiva applicazioni" in realtà le disattiva e basta
mannaggia
qualche aiutino?
grazie
Ciao a tutti. Ho testato con antutu. S4 Vodafone. Mi sembra peggiorato, 28600 punti contro più di 29000 di prima. Non mi trovo per niente bene con questo aggiornamento.
aggiornate le faq al secondo post