Visualizzazione stampabile
-
Chiedo qui, anche se non ho ancora aggiornato:
Vorrei sapere da chi ha aggiornato a 4.4.2 facendo PRIMA dell'aggiornamento un reset di fabbrica o wipe data, quando si ri-installa whatsapp trova i backup nella SD esterna o si perdono? Vorrei evitare di fare un pasticcio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Antutu è inutile.
per ora sembra aver ragione, ha dei lag e rallentamenti che prima non aveva. Gia fatto wipe.
-
Ragazzi anche io ho testato con antutu e con il 4.3 mi dava oltre 29000, poi ho fatto un po di test. Col 4.4.2 mi dava prima 28100, poi 24000 e poi addirittura 16000... com'è possibile? Ci dev'essere per forza qualcosa che non va. Il telefono lagga ancora pesantemente, può essere colpa di qualche app che magari non è compatibile e va in conflitto col il sistema operativo?
-
Ho appena aggiornato a kitkat..ma il pulsante fisico, schiacciato una volta, non mi manda più nella schermata Home e non fa nulla..non ditemi che hanno tolto questa funzione..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
steblink
Ho appena aggiornato a kitkat..ma il pulsante fisico, schiacciato una volta, non mi manda più nella schermata Home e non fa nulla..non ditemi che hanno tolto questa funzione..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ma se clicchi due volte vai su svoice?
se si, clicca su s voice, fai finire la registrazione e poi da impostazioni togli la spunta alla prima cella, dove ti permette di aprirlo col tasto Home...
-
Quote:
razor97
Ragazzi anche io ho testato con antutu e con il 4.3 mi dava oltre 29000, poi ho fatto un po di test. Col 4.4.2 mi dava prima 28100, poi 24000 e poi addirittura 16000... com'è possibile? Ci dev'essere per forza qualcosa che non va. Il telefono lagga ancora pesantemente, può essere colpa di qualche app che magari non è compatibile e va in conflitto col il sistema operativo?
antutu appena il telefono scalda, da i numeri... a casaccio; dovresti far la prova quando è "freddo"...
-
Quote:
kmd
antutu appena il telefono scalda, da i numeri... a casaccio; dovresti far la prova quando è "freddo"...
antutu non serve, a quanto poi ho letto in giro hanno tolto lo script che permetteva di "truccare " i benchmark. . .
Io sono con la FNAD rootata e con Custom Recovery, va tutto bene tranne che sul lato batteria, non che mi duri poco..riesco a fare 5 orette di schermo attivo ma "sistema andorid e sitstema operativo android" mi consumano un botto! ma a quanto leggo..meglio tenermela...
-
Quote:
steblink
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
è capitato anche a me, aggiornando via OTA la versione tedesca. Io ho risolto con il ripristino di fabbrica.
-
Quote:
biondolollo
antutu non serve, a quanto poi ho letto in giro hanno tolto lo script che permetteva di "truccare " i benchmark. . .
Io sono con la FNAD rootata e con Custom Recovery, va tutto bene tranne che sul lato batteria, non che mi duri poco..riesco a fare 5 orette di schermo attivo ma "sistema andorid e sitstema operativo android" mi consumano un botto! ma a quanto leggo..meglio tenermela...
non scrivere su questo 3d ma nell'apposita sez. https://www.androidiani.com/forum/mo...rmware-49.html.... ieri mi son preso un bel rimprovero dai moderatori :p, comunque 5 orette come dici tu non le ho mai fatte, già arrivare a 4 è un sogno!!
-
Buongiorno a tutti, stamattina ho aggiornato, via ota, il mio Nobrand ITA alla 4.4.2, al primo riavvio il telefono pareva morto...Dopo l' accensione della schermata di blocco, il display si è spento e non voleva più accendersi...Alla fine è partito, ma aveva S-VOICE in crash, ho chiuso l' applicazione ho riavviato nuovamente il dispositivo e, stavolta, prima di partire ha ottimizzato altre 9 applicazioni...Adesso pare vada alla grande veloce e reattivo, mi sono sparite alcune icone di app varie, poco male, le ho rimesse, invece è sparita definitivamente l' icona "Aggiornamento software" è successo anche a voi? Infine, molto carina l' icona trasparente della fotocamera sulla schermata di blocco, basta sfiorarla e si avvia, comoda...Ah, un' ultima cosa: il led rosso di ricarica pare sia molto più fioco di prima, ma forse questa è una mia impressione.