Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento effettuato..e oltre a quei pochi cambiamenti come le icone in bianco nero e il widget della fotocamera non noto grandi differenze. . Ci sono un sacco di lag..in accensione prima si vede l'animazione della scritta samsung poi parte l'audio. A volte perde la connessione dati... la gestione ram è identica alla 4.3. Fortunatamente non ha eliminato nessun dato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elielliottt
Aggiornamento effettuato..e oltre a quei pochi cambiamenti come le icone in bianco nero e il widget della fotocamera non noto grandi differenze. . Ci sono un sacco di lag..in accensione prima si vede l'animazione della scritta samsung poi parte l'audio. A volte perde la connessione dati... la gestione ram è identica alla 4.3. Fortunatamente non ha eliminato nessun dato...
Fai tutti i Wipe... a me è diventato una bomba, anche se ora ha la memoria ancora libera...:) e si accende anche più velocemente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
KAPITANO92
Quote:
Originariamente inviato da Elielliottt
Fai tutti i Wipe... a me è diventato una bomba, anche se ora ha la memoria ancora libera...:) e si accende anche più velocemente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io solitamente elimino la cache e i file inutili con clean master.. non basta? Se faccio i wipe perdo dati o applicazioni?
-
C'è un modo per disattivare la visualizzazione della copertina della canzone a schermo intero nella schermata di blocco mentre si sta ascoltando musica??
-
Quote:
Elielliottt
Quote:
Originariamente inviato da KAPITANO92
Quote:
Originariamente inviato da Elielliottt
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io solitamente elimino la cache e i file inutili con clean master.. non basta? Se faccio i wipe perdo dati o applicazioni?
Sì. Wipe data elimina tutti i dati della memoria interna, ma non tocca la memoria esterna. È consigliato farlo.
-
Quote:
KAPITANO92
Scusate l'ignoranza, cosa sarebbero i wipe?
-
Quote:
razor97
Leggi e chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=325130
-
Quote:
razor97
In parole povere è la cancellazione della memoria interna e della cache. Per fare entrambi i wipe spegni il telefono e poi tieni premuto vol su home e Power finché non esce la scritta galaxy s4...:)
-
Anche il widget meteo da i numeri.. anche con gps attivo segna una posizione errata..e da temperature in °c intorno ai 56°... Immagino che a breve samsung rilascerà un altro aggiornamento per correggere questi piccoli problemi! O no?
-
Sbaglio o con l'aggiornamento i neri del menu impostazioni non sono più grigiastri e per tanto si nota maggiormente il difetto di trascinamento e sfocatura delle scritte così come era con la 4.2.2 originaria?