Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Č abbastanza fluido con questo aggiornamento ... e ci sono tutte le migliorie dette fin ora, unico problema č che non funge skygo ... quindi se volete skygo non aggiornate per ora ;)
Allego fotoAllegato 104005
-
Quote:
Originariamente inviato da
KAPITANO92
In parole povere č la cancellazione della memoria interna e della cache. Per fare entrambi i wipe spegni il telefono e poi tieni premuto vol su home e Power finché non esce la scritta galaxy s4...:)
Grazie, scusate se ho chiesto qua :)
-
Quote:
andrea84s
Sbaglio o con l'aggiornamento i neri del menu impostazioni non sono pių grigiastri e per tanto si nota maggiormente il difetto di trascinamento e sfocatura delle scritte cosė come era con la 4.2.2 originaria?
Notato la stessa cosa...:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
cricchia
fatto aggiornamento anch'io.. oltre a whatsapp a me sono state eliminate un sacco di altre app (ad es runstastic, googles, le app per modificare le foto, ebay etc)
la sto reinstallando tutte.. :(
Si, poi ho notato che mancavano molte altre app :/
-
Per risolvere la mancanza delle app, bastava un riavvio... Provato io e ha funzionato
-
Ciao .
Sto aggiornando Via Ota '
No Brand Italia .
Il pacchetto č 348mb' ma č un po lentino nello scaricare ...altre volte sempre in Ota' era un po pių veloce !
Confermate chi ha giā aggiornato Via Ota che l'aggiornamento č di 348MB ? :)
-
Io non vedo pių il widget Aggiornamento Software, qualcuno ha il mio stesso problema? Non lo trovo pių ne nel menų widget ne nella home dove lo avevo posizionato
-
Quote:
oxigen10
Confermo, ho da poco aggiornato
Quote:
oxigen10
Io non vedo pių il widget Aggiornamento Software, qualcuno ha il mio stesso problema? Non lo trovo pių ne nel menų widget ne nella home dove lo avevo posizionato
(Per favore non fare post consecutivi. Č vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie )
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
-
Quote:
oxigen10
Quello č sparito anche a me, suppongo sia normale.
-
Ho aggiornato e poi ho fatto un wipe/factory reset da recovery. Il telefono sembra leggermente pių reattivo di prima, anche con tutte le app reinstallate. A mio avviso č migliorato. Per quanto riguarda la batteria nn saprei ancora dire.
Ciao!