Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Guarda mi puoi far vedere quello che vuoi. Ma io ti dico che prima di questo aggiornamento la barra in alto non era scura come adesso. E poi non metto in dubbio i miei occhi e i miei ricordi delle immagini :)
15 giugno 2013
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4052430
-
Quote:
royy7
Ma io non dico lo status bar, ma a schermo acceso con un tema chiaro si nota in alto nel display un effetto più scuro a sfumare, che prima non c'era .
-
La barra sfumata è da un bel pezzo che è presente.
-
Quote:
GekoPlay
La barra sfumata è da un bel pezzo che è presente.
vai a spiegarlo!!!!....E' un pezzo che lo dico...ma sembra che dico fesserie...
-
Magari non aveva gli ultimi aggiornamenti... sono mesi che ormai c'è la barra sfumata.
-
Quote:
GekoPlay
Magari non aveva gli ultimi aggiornamenti... sono mesi che ormai c'è la barra sfumata.
Ho aggiornato alla BMGA 10 giorni fa, l'altro ieri mi e arrivato questo aggiornamento da poco più di 1mb. Confermo questa piccola sfumatura un po scura nella parte in alto del display .
-
Beh allora non te sarai mai accorta, ma è da tempo che è presente la sfumatura... poi non mi sembra un aggiornamento così ecclatante.
-
Forse non lo notate perché avete messo un tema scuro. Mettete un tema più chiaro .
-
Ma personalmente la ho notata da qualche aggiornamento ormai ed è rimasta sempre la stessa.
-
Quote:
vipsi
Per il momento confermo solo la barra nera in alto piú scura.. per il wifi non ho notato alcun cambiamento. ..ma non c'é un changelog ... in più pet aggiornare ha preteso il wifi anche se era doli poco più di un mega ...roftl .... speravo fosse la foto sferica che attendo ancora..sic!
Questo utente ha confermato. Leggete. :)