Visualizzazione stampabile
-
L'occhio funziona
benissimo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
lo credo anch'io ma aspettiamo pareri più autorevoli: anch'io ho notato in questa circostanza un consumo di batteria più elevato del 4.3 che avevo fino ad ieri: speriamo sia davvero una cosa provvisoria di google+...
ad ora:
galleria - utilizzo batteria 23%
dati ricevuti wifi 219mb
dati inviati wifi 7,70mb
batteria al 87% - no utilizzo telefono...
-
Quote:
luca.miotto87
La.scia viola é un qualcosa di scandaloso.....ma.la risolveranno a breve secondo voi?
quoto !! con i precedenti FW il fenomeno l'avevano attenuato, ora e' ritornato su livelli scandalosi ( peggiorato e di molto )
-
Confermo, consuma batteria a vista d'occhio.. Speriamo che con qualche ciclo di ricarica si stabilizza.. Ma quanto sono brutte le icone della batteria e del 3g in alto bianche, sigh :(
-
E per quanto riguarda la qualità della fotocamera? Io ho notato un peggioramento....nella fase di messa a fuoco, prima dello scatto, con la 4.3 si vedeva ciò che inquadravo perfettamente definito....ora si vede tutto sgranato e le foto stesse scattate non sono minimamente paragonabili.
-
Quote:
andrea84s
E per quanto riguarda la qualità della fotocamera? Io ho notato un peggioramento....nella fase di messa a fuoco, prima dello scatto, con la 4.3 si vedeva ciò che inquadravo perfettamente definito....ora si vede tutto sgranato e le foto stesse scattate non sono minimamente paragonabili.
no, questo non l'ho notato, anzi, ho notato un miglioramento nella visualizzazione dopo lo scatto, mi pare più luminosa la foto
-
Quote:
Ilary20
Il mio s4' No Brand Italia ' dopo aggiornamento è molto più veloce in tutto mai avuto Scie Viola ecc ecc .
È rimasto solo il bug della fotocamera frontale quando metti unaltro filtro... ma sinceramente non ho mai usati i filtri e nemmeno penso che li userò mai .
L'icona dell'occhio nel mio confermo che c'è e funziona benissimo.
Per il fatto della SD ESTERNA' con il Gestore Archivio di Default ' si può fare quello che faceva prima ...cioè Creare Cartelle e File ' e metterci dentro quello che si vuole ..quindi non vedo dove sta il problema !
Tanto se il telefono non è rootato ' non e che si può fare chissa che !
Se voglio flashare smanettare ecc ecc ...uso il mio secondo telefono il galaxy S2 ;)
Sembra si possono spostare molte meno aplicazioni sulla scheda sd ,o letto che chi a tubmate x esempio ,non puo piu tramite impostazioni del programma tubmate salvare video e musica scaricata direttamente sulla sd come si fa ora con con android 4.3, io tale programma lo uso, e davvero comodo che mi scarichi tutto sulla sd..e non sulla memoria del tel, tra programmi, e qualche gioco , sulla sd o 11GB di roba installati ho un sd da 64 GB....mentre sul cell ho ancora 5GB liberi, se android 4.4 usa piu memoria la memoria interna del s4..e chiaro che 5GB non mi bastano piu....dopo , a sto punto mi tengo android 4.3... ps il mio S4 e come mamma samsung lo a fatto, non a root e cavolate varie, x cui non ho capito se le limitazioni con la scheda sd e solo x chi a il root, o x chi non lo a.... ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
-
Quote:
tommiv
Sembra si possono spostare molte meno aplicazioni sulla scheda sd ,o letto che chi a tubmate x esempio ,non puo piu tramite impostazioni del programma tubmate salvare video e musica scaricata direttamente sulla sd come si fa ora con con android 4.3, io tale programma lo uso, e davvero comodo che mi scarichi tutto sulla sd..e non sulla memoria del tel, tra programmi, e qualche gioco , sulla sd o 11GB di roba installati ho un sd da 64 GB....mentre sul cell ho ancora 5GB liberi, se android 4.4 usa piu memoria la memoria interna del s4..e chiaro che 5GB non mi bastano piu....dopo , a sto punto mi tengo android 4.3... ps il mio S4 e come mamma samsung lo a fatto, non a root e cavolate varie, x cui non ho capito se le limitazioni con la scheda sd e solo x chi a il root, o x chi non lo a.... ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
per comprendere la situazione con firmware 4.4 e schede sd leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...chiarezza.html
-
Postate screenshot ' per vedere la Data di Rilascio aggiornamento a 4.4.2 !
Ho notato che la Data del mio aggiornamento è più recente .
-
Ragazzi, anche a me sembrava che non fosse cambiato niente ma:
avete visto la fotocamera dopo l'aggiornamento?
Non ha più tantissime funzioni compresa quella fantastica della panoramica e tante altre cose! :-(
Esiste un modo per risolvere...lo uso prevalentemente per questo il cell! :'(
Grazie!
Aggiorno:
Spento e riacceso un paio di volte e sono tornate tutte le funzioni...mah, meglio così! ;-)