Visualizzazione stampabile
-
scusate e salve a tutti ,ho un problema dopo questo ultimo aggiornamento a kitkat.a seguito dell'aggiornamento mi sono sparite alcune applicazioni tipo Samsungapps e nonostante provo a reinstallarle con l'apk non me le fa installare,cosa posso fare prima di arrivare ad un factory reset. spero in un vostro aiuto....
-
Quote:
Tienilo spento per alcuni minuti e vedi se si risolve
Già fatto. No.
-
A me il bug della fotocamera frontale è sparito completamente con questo aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antiapple4ever
A me il bug della fotocamera frontale è sparito completamente con questo aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Bada, dipende molto dall'illuminazione ambiente! Prova con illuminazione artificiale!
-
Quote:
Misterx86
Skygo non è stato ancora aggiornato quindi per ora risukta non compatibile....per le altre app o le scarichi oppure provi come hanno fatto altri utenti che hanno riavviato piu volte e sono comparse le app
Tasto home+power contemporaneamente
Tienilo spento per alcuni minuti e vedi se si risolve
Per quanto riguarda le applicazioni quoto Mr x... a me riavviando alcune sono ricomparse
-
Buongirono a tutti,
ieri mattina ho aggiornato il mio Galaxy S4 "no brand " a Kitkat e mi sono subito accorto che l'icona del navigatore ufficiale è scomparsa. E' successo a qualcun altro?
-
Quote:
Gabardino
Buongirono a tutti,
ieri mattina ho aggiornato il mio Galaxy S4 "no brand " a Kitkat e mi sono subito accorto che l'icona del navigatore ufficiale è scomparsa. E' successo a qualcun altro?
Mi sa che è già un po' che non c'è più!:)
-
Quote:
dejudicibus
Mi serve davvero una mano. Ieri sera il mio Samsung Galaxy S4 ha installato automaticamente la 4.4.2. L'installazione è avvenuta correttamente ma da quel momento sono iniziati i problemi. In pratica lo schermo diventa nero e non sono in grado di operare sull'interfaccia touch. Inoltre il pulsante di Power non sembra avere alcun effetto e non è facile spegnerlo. SOTTO lo schermo nero il cellulare sembra funzionare, ad esempio la sveglia ha funzionato e per alcuni minuti ho anche avuto accesso all'interfaccia, ho potuto verificare che l'installazione era stata regolarmente completata. Ho provato anche a fare il wipe della cache ma non ha dato alcun risultato a riguardo. In pratica non posso più usare il cellulare. Preciso che è un cellulare Vodafone e che non è stato modificato in alcun modo. Ho solo installato diverse app e basta, tutte standard e tutte dallo Store Samsung o Vodafone. A questo punto non so più cosa fare :(
L'unica potrebbe essere un reset totale, ma come salvo le mie personalizzazioni per ripristinarle dopo il rest? Posso farlo collegandolo con il cavo, visto che non riesco ad accedere al desktop del cellulare?
La situazione sta peggiorando. Adesso se accendo il telefono, compare la scritta Galaxy e poi muore. (non ci sono problemi di batteria)
Se premo Audio Up+Power+Home e poi rilascio Power, si vede la scritta Galaxy ma quando rilascio Audio Up+Home, non riesco ad accedere al menù per il wipe o il reset... :( Ieri avevo creato un backup con Android Assistant ma non so dove lo ha messo e non me la sento ancora di fare un reset col rischio di perdere tutto :(
Ogni buona idea da qualche GURU è ben accetta - non conosco ancora abbastanza Android per fare troubleshooting da solo
-
Quote:
Ahasvero
Mi sa che è già un po' che non c'è più!:)
Forse non me ne sono accorto ultimamente, ma quella che intendo io è quella con la freccia azzurra, non l'icona rossa di "Local" o "Latitude".
-
Quote:
dejudicibus
La situazione sta peggiorando. Adesso se accendo il telefono, compare la scritta Galaxy e poi muore. (non ci sono problemi di batteria)
Se premo Audio Up+Power+Home e poi rilascio Power, si vede la scritta Galaxy ma quando rilascio Audio Up+Home, non riesco ad accedere al menù per il wipe o il reset... :( Ieri avevo creato un backup con Android Assistant ma non so dove lo ha messo e non me la sento ancora di fare un reset col rischio di perdere tutto :(
Ogni buona idea da qualche GURU è ben accetta - non conosco ancora abbastanza Android per fare troubleshooting da solo
E adesso anche peggio... mi è comparsa la richiesta di scaricare un Custom OS... se non lo faccio muore.... Non ci capisco più nulla. Per custom intendono quello di Vodafone?