Non so cosa sia successo ma se ti va in download mode scaricati il firmware e flasha con odin
Per entrare in recovery basta tenere premuto tasto volume su+power quando vedi la scritta blu in alto a sinistra lasci i tasti
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=dejudicibus;5374191][QUOTE]Originariamente inviato da dejudicibus
La situazione sta peggiorando. Adesso se accendo il telefono, compare la scritta Galaxy e poi muore. (non ci sono problemi di batteria)
Se premo Audio Up+Power+Home e poi rilascio Power, si vede la scritta Galaxy ma quando rilascio Audio Up+Home, non riesco ad accedere al menù per il wipe o il reset... :( Ieri avevo creato un backup con Android Assistant ma non so dove lo ha messo e non me la sento ancora di fare un reset col rischio di perdere tutto :(
Anche a me ha fatto la stessa cosa. Prima di aggiornare avevo fatto un backup con kies però, quindi appena ho visto il telefono bloccato ho tolto la batteria e ho fatto wipe data e cache. Il telefono va benissimo con questo aggiornamento! Ora prova a collegare a kies il telefono e cerca di fare il backup da li.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Forse non me ne sono accorto ultimamente, ma quella che intendo io è quella con la freccia azzurra, non l'icona rossa di "Local" o "Latitude".[/QUOTE]
Forse ti riferisci al navigatore? Se è quello, non c'è più perché è integrato in Google maps...:)
tutto bene post aggiornamento (avevo delle APP scomparse ma è bastato riavviare un pai od id volte per farle ricomparire...) unico PROBLEMA è la scarsa durata della batteria, è davvero peggiorata e di tanto, solitamente arrivavo a fine giornata (ora di cena) con ancora un buon 30% della batteria, da ieri a ora di cena con la batetria non i arrivo proprio, oggi ad esempio alle 15.00 sono già al 40% :o
Quoto, stamattina la batteria è calata vertiginosamente in poco tempo fino al 77%, che poi mi é durato molto. Inoltre un'ora dopo aver rimosso internet ho ritrovato la batteria al 79%! Solo questione di assestamento, per ora.
Comunque ho notato che a volte il telefono rallenta molto e va a scatti, cosa mai successa prima dell'aggiornamento
Altri problemi riscontrati oltre le scie violacee nel menu impostazioni :
editor video ( scaricato dal Samsung apps ) non funziona piu' : all'apertura esce il messaggio " il processo e' stato arrestato " e non l'avvia
il programma Better Battery stats non funziona piu'.....
il meteo.it si pianta e fa piantare il touch e a volte fa diventare lo schermo tutto nero
[QUOTE=timo74;5374540]Io ho provato il meteo.it e funziona bene. Prova a disinstallare e reinstallare...:)Quote:
Originariamente inviato da black33
Altri problemi riscontrati oltre le scie violacee nel menu impostazioni :
editor video ( scaricato dal Samsung apps ) non funziona piu' : all'apertura esce il messaggio " il processo e' stato arrestato " e non l'avvia
il programma Better Battery stats non funziona piu'.....
il meteo.it si pianta e fa piantare il touch e a volte fa diventare lo schermo tutto nero