Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black33
tutto bene post aggiornamento (avevo delle APP scomparse ma è bastato riavviare un pai od id volte per farle ricomparire...) unico PROBLEMA è la scarsa durata della batteria, è davvero peggiorata e di tanto, solitamente arrivavo a fine giornata (ora di cena) con ancora un buon 30% della batteria, da ieri a ora di cena con la batetria non i arrivo proprio, oggi ad esempio alle 15.00 sono già al 40% :o
Confermo durata batteria peggiorata...
8 ore con 2 ore e 20 di schermo sto al 38%
-
Quote:
lupobiancoverde
scusate e salve a tutti ,ho un problema dopo questo ultimo aggiornamento a kitkat.a seguito dell'aggiornamento mi sono sparite alcune applicazioni tipo Samsungapps e nonostante provo a reinstallarle con l'apk non me le fa installare,cosa posso fare prima di arrivare ad un factory reset. spero in un vostro aiuto....
anche a me ....le ho reinstallate dal market
-
Quote:
timo74
Altri problemi riscontrati oltre le scie violacee nel menu impostazioni :
editor video ( scaricato dal Samsung apps ) non funziona piu' : all'apertura esce il messaggio " il processo e' stato arrestato " e non l'avvia
il programma Better Battery stats non funziona piu'.....
il meteo.it si pianta e fa piantare il touch e a volte fa diventare lo schermo tutto nero
Better Battery a me funziona e anche il meteo
Non mi funziona Wakelock Detector
Guardando le statistiche di Gsam ho un consumo molto elevato del kernel rispetto alla 4.3
-
Quote:
saves
anche a me ....le ho reinstallate dal market
Quote:
saves
Better Battery a me funziona e anche il meteo
Non mi funziona Wakelock Detector
Guardando le statistiche di Gsam ho un consumo molto elevato del kernel rispetto alla 4.3
( Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. O Eventualmente usa il MULTIQUOTE.
Grazie )
-
Ciao a tutti.
Non ho trovato discussioni a riguardo, se me ne è sfuggita qualcuna chiedo venia:). A me a parte la faccenda delle icone sparite funziona male l'app Email. Riesco a spedire email ma non a riceverle. Ho controllato le impostazioni tutto sembra ok. Il S4 mi dice che la sincronizzazione non è attiva. Ho provato da impostazioni->account a sincronizzare, ma gira a vuoto e non succede nulla).
PS non ci sono problemi di server
-
Quote:
Aldroids
Ciao a tutti.
Non ho trovato discussioni a riguardo, se me ne è sfuggita qualcuna chiedo venia:). A me a parte la faccenda delle icone sparite funziona male l'app Email. Riesco a spedire email ma non a riceverle. Ho controllato le impostazioni tutto sembra ok. Il S4 mi dice che la sincronizzazione non è attiva. Ho provato da impostazioni->account a sincronizzare, ma gira a vuoto e non succede nulla).
PS non ci sono problemi di server
Idem,stesso problema!Credo che sia una configurazione predefinita che non si possa cambiare(almeno per il momento),serve necessariamente che la sincronizzazione sia attiva.Comunque tornando al discorso dei difetti riscontrati,facendo ulteriori ricerche,mi è caduto l'occhio su alcuni commenti post-aggiornamento su Sammobile,dove ho notato che anche molti altri utenti esteri hanno gli stessi problemi con Kitkat.Da parte nostra potremo fare le segnalazioni a Samsung Italia,sperando che possano trasmetterle alla casa madre(come ho già detto in precedenza).
-
Quote:
Gius87
Idem,stesso problema!Credo che sia una configurazione predefinita che non si possa cambiare(almeno per il momento),serve necessariamente che la sincronizzazione sia attiva..
Ho controllato sul S4 di mia moglie, dove naturalmente le impostazioni sono uguali. Sul suo funziona perfettamente:bd: E la sincronizzazione è attiva. Forse dipende dal fatto che sul mio prima dell'aggiornamento la sincro non era attivata (cosa che onestamente non ricordo) e sul suo magari si?
-
Quote:
Aldroids
Ho controllato sul S4 di mia moglie, dove naturalmente le impostazioni sono uguali. Sul suo funziona perfettamente:bd: E la sincronizzazione è attiva. Forse dipende dal fatto che sul mio prima dell'aggiornamento la sincro non era attivata (cosa che onestamente non ricordo) e sul suo magari si?
A me non va e posso assicurare che prima dell'aggiornamento la sincronizzazione non era attiva, aggiornavo manualmente, soprattutto per la batteria...
-
Quote:
Bomberina23
A me non va e posso assicurare che prima dell'aggiornamento la sincronizzazione non era attiva, aggiornavo manualmente, soprattutto per la batteria...
Appunto. Magari funziona a chi prima l'aveva attivata, se no niente
-
Quote:
chak10
Confermo durata batteria peggiorata...
8 ore con 2 ore e 20 di schermo sto al 38%
Io non ho riscontrato problemi di batteria, sono a 14 ore e32 minuti con il 40%.