Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Facendo come dici tu' non arrivano più in automatico lemail ' giusto !!
Quindi per vedere se mi sono arrivate Email' come devo fare ?
Devi attivare la sincronizzazione... trovi l iconcina nella tendina dove hai wifi, modalità aereo ecc..
-
Quote:
toroblue
Una info.
dopo aggiornamento non posso utilizzare piu' la fotocamera!!!
vado su fotocamera e mi da "errore fotocamera"!
e non solo da quando ho questo problema mi si scarica subito la batteria!
ieri ad esempio funzionava fotocamera e il telefono andava na bomba anche di batteria.
aiutatemi......grazie:(
prova a cancellare dati e cache dell'applicazione fotocamera da impostazioni/gestioni applicazioni/tutte/camera ...dovresti risolvere
-
Quote:
Ilary20
Facendo come dici tu' non arrivano più in automatico l'Email ' giusto !!
Quindi per vedere se mi sono arrivate Email' come devo fare ?
Io ho appena aggiornato e le mail arrivano normalmente.
-
Quote:
dangua83
prova a cancellare dati e cache dell'applicazione fotocamera da impostazioni/gestioni applicazioni/tutte/camera ...dovresti risolvere
l'ho effettuato migliaia di volte....ma nulla!
ho riavviato tante volte ma nulla.....
-
Quote:
paolov
Io ho appena aggiornato e le mail arrivano normalmente.
Io uso Gmail apk ...mi funziona bene ...ma se disattivo la sincronizzazione automatica ' dopo come faccio a vedere se ci sono Email sempre usando Gmail apk ??
-
Quote:
led zeppelin
A me continua ad arrivare il messaggio di sincronizzazione con Picasa.. O anche tolto la spunta da "ripristino dei server Google" mi spieghi come eliminarla? Grazie
vai su impostazioni,account,google, vai sul tuo account e togli la spunta su sincronizza album web picasa
-
Dopo l'aggiornamento non funziona più bene la pausa intelligente. In ambiente con una buona illuminazione non va. E non ho messo il dispositivo in controluce ma in condizioni in cui funzionava senza problemi prima dell'aggiornamento. Non ho lampade alle spalle o altre fonti di luce. Se mi sposto in un ambiente con luce artificiale e quindi non troppo forte invece funziona. Faccio anche presente che dopo l'aggiornamento ho resettato. La altre funzionalità di schermo intelligente invece funzionano.
-
Io sono ancora alla 4.2.2 con un Brand Vodafone e mi continua a dare solo l'aggiornamento al 4.3...comunque come vi trovate?
-
[QUOTE=LeftyHernandez;5379177]Io la 4.2.2 l'ho provata x un paio di ore...ma penso che il telefono cambi radicalmente in reattività, esteticamente piccole cose.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
LeftyHernandez
Io sono ancora alla 4.2.2 con un Brand Vodafone e mi continua a dare solo l'aggiornamento al 4.3...comunque come vi trovate?
È normale. .. va in ordine di firmware, dopo ti darà anche il 4.4... mi trovo abbastanza bene... aspettiamo ancora qualche giorno che si aggiornino tutte le app... anche la batteria si sta assestando. ..