Visualizzazione stampabile
-
Il programma touchwiz si è arrestato. Ma lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Dove si trova la spunta di ripristino dai server google? Tnx
Io ho disattivato il caricamento da:
Galleria- soft key- opzioni...
Da backup - - ripristino... Comunque grazie a te ho disattivato
Ciaooooo
-
Anche a me la batteria sembra durare meno per adesso..sui consumi c'è anche tipo un Com.etc con l'icona di kitkat che utilizza batteria
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
salve a tutti, vorrei chiedervi se per risolvere alcuni problemi è necessario reinstallare con odin il firmware, qualcuno sa se se kitkat mi cancella tutto oppure è no wipe
-
Quote:
lupobiancoverde
salve a tutti, vorrei chiedervi se per risolvere alcuni problemi è necessario reinstallare con odin il firmware, qualcuno sa se se kitkat mi cancella tutto oppure è no wipe
No wipe...già detto.
-
Quote:
Ilary20
Io uso Gmail apk ...mi funziona bene ...ma se disattivo la sincronizzazione automatica ' dopo come faccio a vedere se ci sono Email sempre usando Gmail apk ??
Apri gmail, prova a scorrere le mail dall'alto verso il basso. In questo modo sincronizzi manualmente le mail!
-
Quote:
Ilary20
Facendo come dici tu' non arrivano più in automatico l'Email ' giusto !!
Quindi per vedere se mi sono arrivate Email' come devo fare ?
Tira giù le mail come faresti se dovessi tirare giù la tendina delle notifiche. Fai tipo swipe.
-
Quote:
rita1973
Tira giù le mail come faresti se dovessi tirare giù la tendina delle notifiche. Fai tipo swipe.
Faccio un esempio tipo apk di Facebook' che per aggiornare la pagina deve tirare giù lo schermo ??
Ok grazie capito :)
Ma togliendo la sincronizzazione da gli account Gmail si risparmia Batteria !
Cioè conviene farlo ?
-
Quote:
Ilary20
Faccio un esempio tipo apk di Facebook' che per aggiornare la pagina deve tirare giù lo schermo ??
Ok grazie capito :)
Ma togliendo la sincronizzazione da gli account Gmail si risparmia Batteria !
Cioè conviene farlo ?
A differenza dell'app nativa samsung e del sistema mail android che non fornisce il servizio push mail gmail (l'app) funziona push per cui batteria non dovrebbe consumarne. Credo.
Ma mi chiedo perche android non fa il push mail come IOS e Blackberry, o meglio mi pare di capire che prima lo faceva ora non più?
-
salve prima di aggiornare dalla ML6 (android 4.3) alla NB8 (android 4.4.2) volevo sapere se ha qualche problema da chi l'ha provata...?
con la 4.3 ho problemi con la WiFi ed i filtri della fotocamera, e anche resettando niente, la 4.4.2 li risolve?