Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=timo74;5383647]
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Questo è quello che mi compare e sono stock senza root
Allegato 104409
booo
prova a settare partial wavelock e sotto anziche' current ,imposta since screen off
grazie :)
Funziona uguale.......cmq spostiamoci nel thread della batteria
-
Ragazzi post aggiornamento kitkat non si sincronizza la casella email qualcuno ha risolto il problema o sa come fare? Grazie
galaxy s4
-
trovata soluzione per le applicazioni scomparse almeno per quello che era successo a me dopo l'aggiornamento.mi erano scomparse alcune applicazioni tipo samsungapps,email,ed altre 3 . chissà per quale motivo tutte quelle applicazioni risultavano disattivate in gestione applicazioni dopo l'aggiornamento per cui prima di reinstallare tutto con odin andate a vedere nella finestra delle applicazioni disinstallate in gestione applicazioni
-
Quote:
jogalaxys4
Ragazzi post aggiornamento kitkat non si sincronizza la casella email qualcuno ha risolto il problema o sa come fare? Grazie
galaxy s4
devi abilitare la sincronizzazione generale nel menu rapido (dove c'è il wifi, aereo, ecc.)
-
Ragazzi nei processi che hanno consumato batteria ho trovato Com.android.systemui. Dovrebbe essere la touchwiz?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Scorpy73
Buongiorno a tutti.
Aggiornando alla versione 4.4.2 ho notato una cosa:
prima con la 4.3 il passaggio dalla schermata di blocco alla schermata home veniva fatto con un rapido fade, ora invece noto che con la 4.4.2 non lo fa più ma passa direttamente da blocco a home facendo però una specie di "lampo" nel quale fa vedere nuovamente la schermata di blocco (almeno così mi sembra perché è rapidissimo...).
Succede anche a voi?
Grazie.
Facendo delle prove sono venuto a capo del tipo di "difetto".
Se qualcuno può fare una prova e dirmi se riscontra lo stesso problema mi farebbe un piacere...
Andate per esempio in "Impostazioni" e poi spegnete lo schermo col tasto di accensione (oppure aspettate che vada in pausa da solo).
Premete il tasto "Home" e poi sbloccate lo schermo... per una frazione di secondo comparirà lo sfondo della schermata "Home" e poi tornerà su "Impostazioni".
Questo con la 4.4.2. Con la 4.3 non avevo notato questa cosa... sbloccando andava direttamente in "Impostazioni" senza mostrare per un attimo la "Home".
Grazie infinite a chi mi farà questo test.
-
Quote:
escape.g
E' un peccato che non si riescano a killare i programmi,
io noto notevoli rallentamenti dopo aver aperto qualche applicazione... :confused:
con il terminal emulator non si hanno permessi per fare nulla...
Ciao! Ho appena provato...ho sbloccato col tasto home, ho sbloccato ed è tornato su "impostazioni"
-
Quote:
Bomberina23
Ciao! Ho appena provato...ho sbloccato col tasto home, ho sbloccato ed è tornato su "impostazioni"
Rispondevi a me?
Se sì, prima di tornare su "impostazioni" non ti fa vedere per una frazione piccolissima di secondo lo sfondo della "home"? (a meno che tu non abbia sfondi uguali su blocco e home).
-
Ma a voi non lagga dallo sblocco alla home? Tipo che si spegne e si riaccende lo schermo. ..fatto reset ma non cambia nulla
-
Quote:
Scorpy73
..
Andate per esempio in "Impostazioni" e poi spegnete lo schermo col tasto di accensione (oppure aspettate che vada in pausa da solo).
Premete il tasto "Home" e poi sbloccate lo schermo... per una frazione di secondo comparirà lo sfondo della schermata "Home" e poi tornerà su "Impostazioni".
Questo con la 4.4.2. Con la 4.3 non avevo notato questa cosa... sbloccando andava direttamente in "Impostazioni" senza mostrare per un attimo la "Home".
torna dove era senza mostrare niente altro