Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nusadua
Alla grande
Quote:
gtricomi
È bruttissimo.....speriamo in un minor update che risolva questo problema....
Mi dispiace per voi ma a me non lagga...
-
Da quando ho fatto l'aggiornamento a kitkat ho notato che la.batteria quando è scarica non mi avvisa e si spegne al improvviso,vorrei capire se è un bug oppure una scelta di samsung?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
tonydiablo
Appena provato...si, per una frazione di secondo si vede la schermata home
E te lo fa anche passando dalla schermata di blocco alla home? Cioè senza bloccarlo su impostazioni ma bloccandolo sulla home e poi sbloccandolo?
A me per un attimo si vede la home senza icone e poi ricompare quella normale...
-
Quote:
cuba68
Ciao io ho 2 S4 uno Brand Vodafone con 4.4.2 e uno per lavoro Brand Wind 4.3 e il problema (che secondo me è una sciocchezza) si presente su entrambi , solo che il 4.4.2 è più reattivo e dunque si vede di più mentre il 4.3 è più lento e la tradizione sembra sfumata.
Effettivamente non è un problema ma volevo vedere se anche ad altri succedeva.
Tra l'altro ho provato con un s4 mini e lo fa anche su questo. Non lo fa invece nel passaggio dalla schermata di blocco alla home dove il passaggio avviene per sfumatura...
A te lo fa anche passando dalla schermata di blocco alla home? Cioè senza bloccarlo su impostazioni ma bloccandolo sulla home e poi sbloccandolo?
A me per un attimo si vede la home senza icone e poi ricompare quella normale...
Grazie, ciao.
EDIT:
Ma anche a voi con la 4.4.2 la luce del led di notifica è molto meno luminosa rispetto alla 4.3?
Ho fatto anche un hard reset ma non cambia nulla...
-
( Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. E usa il multiquote. Grazie )
-
Quote:
focus03
Da quando ho fatto l'aggiornamento a kitkat ho notato che la.batteria quando è scarica non mi avvisa e si spegne al improvviso,vorrei capire se è un bug oppure una scelta di samsung?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
come ti dovrebbe avvisare?
a me si accende il led rosso quando la batteria è sotto una certa percentuale... ed ora che ricordo emette anche un avviso sonoro...
ma parlo di Galaxy S4 e non di Nexus 4 come da tua firma :p!!
-
Quote:
nusadua
Alla grande
scusa oltre evitare altre lavate di testa ,basta rispondere quotando grazie
-
Ho scoperto un altro problema (e non so se è collegato alla nuova gestione dell'sd card): impostando la SD CARD come memoria predefinita della fotocamera, mi crasha (si riavvia) se si usa la modalità BELLEZZA VOLTO. Se invece metto memoria interna, la foto viene salvata.
Potete provare anche voi e mi dite se riscontrate la stessa cosa? Grazie.
-
Quote:
H-art
Ho scoperto un altro problema (e non so se è collegato alla nuova gestione dell'sd card): impostando la SD CARD come memoria predefinita della fotocamera, mi crasha (si riavvia) se si usa la modalità BELLEZZA VOLTO. Se invece metto memoria interna, la foto viene salvata.
Con la fotocamera di sistema puoi salvare in sd. Con le fotocamere alternative no.
-
Quote:
H-art
No... mi funziona tutto regolarmente... nessun problema