Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
A mio parere l'unico problema è l'utilizzo della sd (grandissimo).
Bisogna però dire che, a quanto pare, la colpa è delle direttive di google. Samsung non ha potuto fare altro che adeguarsi.
Beh non voglio aprire qui una discussione perché sarebbe di sicuro ot, ma non sono tanto convinto. Se fai un telefono con l'espansione di memoria il software la deve supportare. Mica sono noccioline, uno spende un fracco di soldi, ... per cosa?
Comunque oramai sono in ballo..., mi interessano pareri sulla mia domanda precedente.
-
Quote:
chvfrc
E scusa ma non ho capito dove sarebbe questo collegamento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5340923
-
domanda:
con la 4.3 quando mi arrivava un sms, mi compariva nel menù a tendina (quello a discesa) sia il mittente sia l'anteprima del messaggio (con l'applicazione ufficiale). adesso mi compare solo Messaggi - nuovo messaggio.
E' una delle "novità" di kitkat oppure devo attivare qualche impostazione?
grazie
ciao
ps: stessa cosa nella lockscreen...
-
Quote:
spaeter
domanda:
con la 4.3 quando mi arrivava un sms, mi compariva nel menù a tendina (quello a discesa) sia il mittente sia l'anteprima del messaggio (con l'applicazione ufficiale). adesso mi compare solo Messaggi - nuovo messaggio.
E' una delle "novità" di kitkat oppure devo attivare qualche impostazione?
grazie
ciao
ps: stessa cosa nella lockscreen...
Devi abilitare le notifiche nelle impostazioni messaggi.
-
Quote:
paolov
Devi abilitare le notifiche nelle impostazioni messaggi.
ottimo! grazie
mi ero dimenticato di flaggare "anteprima emssaggio" nelle impostazioni.. ciao!
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
Originariamente inviato da tommiv
Io non volevo passare ad android 4.4, oggi sono stato un po carognetto...lo fatto installare prima a mio nipote...( lo usato come cavia😆😆😆) abbiamo gli stessi identici cell perfino il colore, x farla corta ho visto che il suo andava benissimo, e ho installato anche io android 4.4, ebbene malgrado i miei timori il mio s4 va divinamente,niente lag o problemi che ho letto fino ad ora😊 e sopratutto la mia paura riguardo le aplicazioni che non si potevano spostare nella sd erano totalmente infondate, tutte le mie aplicazioni che prima con android 4.3 stavano sulla sd, anche con la 4.4 si possono spostare sulla sd senza problemi, anche tubmate non ha problemi scarica musica e filmati da yu tube sulla cartelle da me create in precedenza con android 4.3 nella scheda sd, ps non ho fatto nessun reset ho solo aggiornato😊 la batteria e vero dura un po meno, ma x esperienza so che con il tempo tutto si sistemera, diamo tempo al nostro s4 ad abituarsi al nuovo sistema android 4.4 😊 e viceversa, ciaoooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Non si parlava di app che non si possono spostare su sd ma di app che non hanno il pieno accesso a tale memoria per es quelle di backup o i file manager tanto per citare un esempio !
Si ai ragione , ho visto che su tubmate rimaneva il collegamento della cartella da me creata nella sd, stamattina ho fatto alcune prove e tubmate mi da errore, x ora ho risolto creando una nuova cartella nella memoria del s4, scarico e poi sposto nella sd, magari tubmate con il tempo si aggiornerà e permetterà di scaricare nuovamente sul sd in modo automatico, ciaaaooo ps x il resto va tutto a meraviglia
-
Quote:
AndroSolo
Non si parlava di app che non si possono spostare su sd ma di app che non hanno il pieno accesso a tale memoria per es quelle di backup o i file manager tanto per citare un esempio !
In realtà i programmi di backup dovrebbero andare a posto con gli aggiornamenti in modo che salvino i backup su sd solo nello spazio a loro riservato e non in un punto qualsiasi della SD. L'unica cosa che probabilmente non si potrà fare più è creare una cartella con un file manager diverso da quello di sistema sulla sd esterna. A mio parere non è una grossa limitazione.
-
Quote:
tommiv
Si ai ragione , ho visto che su tubmate rimaneva il collegamento della cartella da me creata nella sd, stamattina ho fatto alcune prove e tubmate mi da errore, x ora ho risolto creando una nuova cartella nella memoria del s4, scarico e poi sposto nella sd, magari tubmate con il tempo si aggiornerà e permetterà di scaricare nuovamente sul sd in modo automatico, ciaaaooo ps x il resto va tutto a meraviglia
Quote:
bracek
In realtà i programmi di backup dovrebbero andare a posto con gli aggiornamenti in modo che salvino i backup su sd solo nello spazio a loro riservato e non in un punto qualsiasi della SD. L'unica cosa che probabilmente non si potrà fare più è creare una cartella con un file manager diverso da quello di sistema sulla sd esterna. A mio parere non è una grossa limitazione.
È stato già detto che per parlare di questo argomento esiste un thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639
-
Quote:
calimerocz
Phone MyPc.....adeooso non vedo la frecetta del mause che si muove nel display del s4.....mentre sul pc si muove....ce qualcunaltro che usa Phone MyPc e ha riscontrato gli stessi miei problemi. ...ce per caso un altra apk uguale a Phone MyPc.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per questo tipo di domande qua sei OT...
Chiedi nella sezione:
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
-
Quote:
kmd
come ti dovrebbe avvisare?
a me si accende il led rosso quando la batteria è sotto una certa percentuale... ed ora che ricordo emette anche un avviso sonoro...
ma parlo di Galaxy S4 e non di Nexus 4 come da tua firma :p!!
io parlo del S4 di mia moglie ,quando e scarica la batteria non emette alcun suono ,invece prima con la 4.3 avvisava che la batteria si stava scaricando.
forse e il caso di fare un reset,ma prima vorrei capire se è un bug oppure una scelta di samsung.