Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ho un S4 no brand, ma solo a me non è arrivato sto aggiornamento da 1,50mb ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabry95x
Scusate, ho un S4 no brand, ma solo a me non è arrivato sto aggiornamento da 1,50mb ?
Vedrai che arriverà. Via OTA non sempre è istantaneo un update. ;)
-
Quote:
Linuxx
Vedrai che arriverà. Via OTA non sempre è istantaneo un update. ;)
Nemmeno tramite Kies
-
Quote:
Fabry95x
Nemmeno tramite Kies
L'attesa ripaga. ;)
-
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa a tutti i possessori di s4, ma con l'aggiornamento che è arrivato sono stati risolti i problemi di lag che si avevano quando si tenevano tutti i sensori attivi?? o qualche incertezza è rimasta ancora?
-
Quote:
sciornetto
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa a tutti i possessori di s4, ma con l'aggiornamento che è arrivato sono stati risolti i problemi di lag che si avevano quando si tenevano tutti i sensori attivi?? o qualche incertezza è rimasta ancora?
Fai un esempio dei problemi che hai con i sensori attivi, perché la domanda fatta cosi non si capisce :what:
-
Ragazzi sono nuova..ieri ho comorato il mio s4 e all accensione mi é uscita l icona per l aggiornamento del firmware. .grandezza pacchetto 418 mb..premetto cge la versione del cel è 4.2.2..che aggiornamento é? Mi conviene farlo?scusate la domanda ma col precedente cell ho passato mille guai con l aggiornamento. ..
-
Quote:
balina12
Ragazzi sono nuova..ieri ho comorato il mio s4 e all accensione mi é uscita l icona per l aggiornamento del firmware. .grandezza pacchetto 418 mb..premetto cge la versione del cel è 4.2.2..che aggiornamento é? Mi conviene farlo?scusate la domanda ma col precedente cell ho passato mille guai con l aggiornamento. ..
collegalo a kies e vedi che sigle ti da...oppure digita*#1234# e riporta il risultato
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati
-
grazie passo subito lì e mi presento...ora il cell sta in carica appena accendo mando la sigla..
grazie
-
Quote:
balina12
grazie passo subito lì e mi presento...ora il cell sta in carica appena accendo mando la sigla..
grazie
di nulla figurati.......per ringraziare c'è il tastino apposito ;)....cmq appena lo accendi metti la sigla che vediamo da dove viene......qui per il thread relativo algi aggiornametni https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html