Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
io parlo del S4 di mia moglie ,quando e scarica la batteria non emette alcun suono ,invece prima con la 4.3 avvisava che la batteria si stava scaricando.
Ora sono da cell. E non riesco ad aiutarti ma dovrebbe avere a che fare con le notifiche... impostazioni, dispositivo, led.. spunta tutte le finestre
-
Buongiorno a tutti.....qualcuno ha riscontrato la modifica della tastiera? A me lo sfondo è divenatto bianco, mentre i tasti sono rimasti il solito colore.
Grazie
-
Ho aggiornato il mio S4 no root a KitKat e mi sono sparite un mare di app, che faccio?
-
Quote:
Misterx86
ho letto quel topic ma senza risultati.. ho fatto disattivato pure il power save ma niente questo mi succede da prima che lo aggiornassi. cmq grazie
-
Quote:
kmd
queste le mie impostazioni wifi:
vai in Impostazioni, wi-fi, tasto soft sinisro, Impostazioni avanzate:
Notifica rete : flaggata,
Passpoint : spento;
Ordina per: Alfabeto;
Wi-Fi in standby: Sempre;
Consenti sempre scansione: flaggata;
Il resto disattivato…
N.B... la selezione rete automatica io non posso flaggarla in quanto la spengo la connessione dati quando sono sotto wifi, ma devi fare come dice misterX86..
abbiamo le stesse impostazioni e cmq tengo spento la commutazione anch io! :D
-
Sta cosa mi fa abbastanza incavolare. Scende a meraviglia anche senza utilizzarlo
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/eja3eru8.jpg
-
Quote:
Enry05
Stessa cosa per il mio! Consumo del sistema operativo eccessivo! Oggi mi è durato manco 5 ore, con 2 ore di schermo acceso!
-
Quote:
Enry05
anche a me succede verifica con cpu spy e vedrai che non va in deep sleep... solo dopo kitkat
non si risolve nemmeno cancellando le app recenti e svuotando la ram.. unica cosa che sembra funzionare è un riavvio manuale
sarà colpa di qualche servizio o processo che lo tiene costantemente attivo
-
Quote:
Enry05
Quote:
Jackamma
Stessa cosa per il mio! Consumo del sistema operativo eccessivo! Oggi mi è durato manco 5 ore, con 2 ore di schermo acceso!
Quote:
sdinz
anche a me succede verifica con cpu spy e vedrai che non va in deep sleep... solo dopo kitkat
non si risolve nemmeno cancellando le app recenti e svuotando la ram.. unica cosa che sembra funzionare è un riavvio manuale
sarà colpa di qualche servizio o processo che lo tiene costantemente attivo
Molto probabilmente il sistema deve ancora stabilozzarsi e in piu è probabile che le app non siano compatibilo al 100% quindi si spera che con gli aggiornamenti delle app il tutto possa risolversi
-
Quote:
Misterx86
Molto probabilmente il sistema deve ancora stabilizzarsi e in piu è probabile che le app non siano compatibilo al 100% quindi si spera che con gli aggiornamenti delle app il tutto possa risolversi
speriamo sia così.... staccato dal caricabatteria stamani alle 9.00 e fino alle 16.00 avevo ancora il 30% a disposizione, con 2.50 ore di schermo acceso... ho scaricato CPU SPY ma vedo che va in deep sleep... mbooo!