Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono passato alla 4.3 onde poi non poterla più installare direttamente da dispositivo o via kies, noto He alla ricezione di un normale sms (ho la notifica whistle) adesso mi fa come un eco/doppio fischio sovrapposto, cosa potrebbe essere? In più non riesco (non mi ci sono nemmeno minimamente scervellato) su come non salvare l'sms flash della Tim che arriva ad ogni fine chiamata, pure se premo annulla me lo salva ugualmente.
Edit: con whatsapp mi fa il suono di ricezione messaggio di whatsapp sovrapposto dal suono whistle...
Riedit: penso di aver risolto, era su "accessibilità" la notifica se non viene letto il messaggio (io pensavo fosse una cosa posteriore e non sovrapposta in quel modo).
-
Comunque sta cosa non è possibile... Con la 4.3 il telefono mi andava perfetto, con la 4.4.2 va ancora meglio, ma con la batteria non ci faccio manco 5 ore... Non è proprio possibile, mi dovrò comprare 3-4 batterie se devo restare fuori un giorno intero. C'è qualcun altro che ha il mio stesso problema, così grave? Io non ce la faccio più, pure se sto a casa ogni tot ore devo andare a riattaccare il cell per farlo caricare. È impossibile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Molto probabilmente il sistema deve ancora stabilozzarsi e in piu è probabile che le app non siano compatibilo al 100% quindi si spera che con gli aggiornamenti delle app il tutto possa risolversi
Ma quindi sarebbe il caso di aggiornare, di volta in volta, tutte le app? O comunque soltanto quelle effettivamente utilizzate? Grazie.
-
Ma nessuno ha il problema del led di notifica poco luminoso con la 4.4.2?
Io al momento ho trovato una soluzione... Utilizzando l'app "Light manager" il problema si risolve e il led torna nuovamente molto luminoso...
-
Scusate forse mi sono perso qualche passaggio....ma anche a voi è sparita l'applicazione YouTube????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Scorpy73
Ma nessuno ha il problema del led di notifica poco luminoso con la 4.4.2?
Io al momento ho trovato una soluzione... Utilizzando l'app "Light manager" il problema si risolve e il led torna nuovamente molto luminoso...
Io ho sempre usato Light Flow (simile a Light Manager) quindi non so che dirti.. Sempre andato bene il led..
Quote:
Leleprince91
Scusate forse mi sono perso qualche passaggio....ma anche a voi è sparita l'applicazione YouTube????
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No, io ce l'ho ancora! Strano... Sei sicuro di non averla?
-
Si non ce piu...fare un wipe m scoccia tantissimo...ufffff
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Una settimana che ho aggiornato
a 4.4 kitkat' tutto va bene molto più veloce della 4.3 .
Ancora non avevo notato il consumo di RAM' . Con la 4.3' la Ram' era sui 900'MB ' 1GB ...adesso molto meno con 4.4 .
Anche a voi è diminuito il consumo Ram ??
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/3a8u4apa.jpg
-
Se la installi manualmente?
Quote:
Ilary20
Una settimana che ho aggiornato
a 4.4 kitkat' tutto va bene molto più veloce della 4.3 .
Ancora non avevo notato il consumo di RAM' . Con la 4.3' la Ram' era sui 900'MB ' 1GB ...adesso molto meno con 4.4 .
Anche a voi è diminuito il consumo Ram ??
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/3a8u4apa.jpg
Non so quante applicazioni hai ma io ne avrò circa 300 e ho la ram a 1,25... No ok forse sono più di 300..
-
Scusate se magari qualcuno ha già esposto il problema, mia mamma ha fatto aggiornamento a kitkat, ma ora tutte le volte che spegne il cel non le riconosce più il wifi e tutte le volte deve reinserire la pw, ha una connessione internet con Telecom...
Bisogna aspettare che risolvino il problema o si può far qualcosa per disinstallare aggiornamento?
Grazie mille!!