Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andryw08
Ok grazie :) , a questo punto mi sai consigliare un launcher più simile possibile a quello già presente ? ne ho già provato qualcuno ma stravolgono troppo la grafica :\ , a me piace quella che c'è.
Qui adesso sei totalmente OT.
Esiste un thread ufficiale dove chiedere:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=62122
-
Quote:
Ilary20
Una settimana che ho aggiornato
a 4.4 kitkat' tutto va bene molto più veloce della 4.3 .
Ancora non avevo notato il consumo di RAM' . Con la 4.3' la Ram' era sui 900'MB ' 1GB ...adesso molto meno con 4.4 .
Anche a voi è diminuito il consumo Ram ??
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/3a8u4apa.jpg
avrò circa 100 app. installate delle quali 10 sono tra le app. recenti solitamente. All'avvio sono 700/80 MB ma con l'uso sale sempre sopra 1 GB
-
Ragazzi a me accade che quando apro il lettore video crasha...
-
Quote:
luigiv97
Ragazzi a me accade che quando apro il lettore video crasha...
Prova a cancellare i dati.. Magari funziona (non elimina i video, tranquillo)
-
Quote:
Jackamma
Prova a cancellare i dati.. Magari funziona (non elimina i video, tranquillo)
Già fatto ma niente :/
-
Quote:
luigiv97
Hai il root?
-
Quote:
Jackamma
Hai il root?
Sisi ovviamente :)
-
Quote:
luigiv97
Se hai programmi tipo titanium backup e hai un backup abbastanza recente, prova a ripristinare prima i dati o in estremis ripristina tutta l'applicazione e vedi se va, a me funzionò una volta (avevo un problema simile)
-
Quote:
Jackamma
Se hai programmi tipo titanium backup e hai un backup abbastanza recente, prova a ripristinare prima i dati o in estremis ripristina tutta l'applicazione e vedi se va, a me funzionò una volta (avevo un problema simile)
Niente...:/
-
Quote:
luigiv97
Quote:
Originariamente inviato da Jackamma
Niente...:/
A questo punto elimina l'apk manualmente dalla cartella /system/app e fattene passare uno da qualcuno.. Non mi viene più nulla in mente!