Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmilla81
Quote:
Originariamente inviato da Jackamma
Si attiva dalle notifiche, c'è il simbolo no? Poi se non compare prova a tenere premuto il tasto indietro (con multischermo attivo).
Se no impostazioni>schermo> e attivi il multischermo (y) (é l'equivalente di premere il pulsante)
Grazie mille :3 Se posso ancora chiedere, come metto il lettore musicale nella schermata di blocco? Lo so, sono un caso disperato XD
Lo fa automaticamente, quando ascolti la musica compaiono i tasti "precedente" "play/pausa" "successivo". Tranquilla, siamo qui per aiutarci! :D
-
Quote:
Jackamma
Lo fa automaticamente, quando ascolti la musica compaiono i tasti "precedente" "play/pausa" "successivo". Tranquilla, siamo qui per aiutarci! :D
Sì funziona, ma mi si apre a tutto schermo diciamo e nasconde lo sfondo del sbloccaschermo... non sarebbe possibile avere solo i tastini?
-
3 allegato(i)
salve avrei bisogno d aiuto non riesco a trovare nessun modo per rimediare al mio problemino.
Praticamente aggiornando alla 4.4 kitkat ho notato che la schermata musica in lockscreen é diversa piú spartana ,avrei bisogno della vecchia o almeno aggiungere la lista delle canzoni sotto al menu pausa avanti e indietro.Vorrei evitare di dover mettere un widget che poi dovró sempre andare a sfogliare in lockscreen .
Avrei bisogno anche di un qualcosa che permetta al dispositivo di impostargli un tempo in cui si debba bloccare quando é acceso in lockscreen e quindi avere di conseguenza due tempi diversi di blocca schermo automatico in lockscreen e normale.
grazie per la pazienza ma ho gia cercato a fondo ormai mi affido a voi =)Allegato 104831Allegato 104833
-
Buongiorno, ho un problema con il mio s4 4.4.2, quando affettuo una chiamata cade la connessione internet, come posso risolvere?
Grazie.
-
Quote:
26ipotenusa76
Buongiorno, ho un problema con il mio s4 4.4.2, quando affettuo una chiamata cade la connessione internet, come posso risolvere?
Grazie.
Se il problema e' sorto dopo l'upgrade e non hai fatto wipe cache e data dovresti farlo ora, salvando i propi dati prima e non ripristinando le app da backup ma da play potresti avere un app non compatibile con 4.42
-
Quote:
26ipotenusa76
Grazie.
Ti capita in 3g?
-
Ma solo io ho problemi con Nova su android 4.4.2?? (Entrambi i wipe fatti)
Spesso mi lampeggia la barra delle notifiche (diventa nera,poi trasparente, poi di nuovo nera), altre volte butto giù il pannello di notifica e mi torna su da solo dopo 2 secondi etc..
-
Quote:
Bebeto68
Ma solo io ho problemi con Nova su android 4.4.2?? (Entrambi i wipe fatti)
Spesso mi lampeggia la barra delle notifiche (diventa nera,poi trasparente, poi di nuovo nera), altre volte butto giù il pannello di notifica e mi torna su da solo dopo 2 secondi etc..
Essendo un problema d'applicazione. ..ovvero di launcher. .devi chiedere in sezione le mie applicazioni.
-
Quote:
AndroSolo
Se il problema e' sorto dopo l'upgrade e non hai fatto wipe cache e data dovresti farlo ora, salvando i propi dati prima e non ripristinando le app da backup ma da play potresti avere un app non compatibile con 4.42
Anche prima di fare l'upgrade l'ho notato.
Quote:
paolov
Ti capita in 3g?
3G intendi nopn wifi? Credo in entrambe i casi ma non ne sono sicuro ed ora non sono in zona wifi per poter verificare. Sicuro con connessione dati non wifi.
-
Quote:
26ipotenusa76
3G intendi nopn wifi? Credo in entrambe i casi ma non ne sono sicuro ed ora non sono in zona wifi per poter verificare. Sicuro con connessione dati non wifi.
Intendo connessione telefonica.
Se sei in 3G non è normale, se sei in 2G si.