Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Intendo connessione telefonica.
Se sei in 3G non è normale, se sei in 2G si.
Me lo fa anke in H+ e 4G
-
Quote:
26ipotenusa76
Me lo fa anke in H+ e 4G
Allora non è normale e non so.
P. S. Non è consentito usare le k ed il linguaggio sms.
-
Una settimana che ho aggiornato ... il telefono è mille volte più veloce
della 4.3.
Adesso come velocità sembra finalmente un Galaxy S2' che ancora possiedo ... ma essendo un S4' con il suo display full HD ' ecc ecc...non c'è confronto . :)
-
Quote:
carmilla81
Quote:
Originariamente inviato da Jackamma
Lo fa automaticamente, quando ascolti la musica compaiono i tasti "precedente" "play/pausa" "successivo". Tranquilla, siamo qui per aiutarci! :D
Sì funziona, ma mi si apre a tutto schermo diciamo e nasconde lo sfondo del sbloccaschermo... non sarebbe possibile avere solo i tastini?
Guarda, sto cercando anche io un modo per far rimanere lo sfondo normale ma tutt'ora non ho trovato nulla :( quindi non credo sia possibile avere solo i tasti, a meno che non installi qualche mod
-
Quote:
paolov
Allora non è normale e non so.
P. S. Non è consentito usare le k ed il linguaggio sms.
Qualcun altro mi sa dare una mano?
-
Quote:
Ilary20
Una settimana che ho aggiornato ... il telefono è mille volte più veloce
della 4.3.
Adesso come velocità sembra finalmente un Galaxy S2' che ancora possiedo ... ma essendo un S4' con il suo display full HD ' ecc ecc...non c'è confronto . :)
Quoto...telefono ora quasi perfetto
Ottimo aggiornamento nel mio caso almeno
Molto fluido e veloce...migliorato in tutto direi...fino ad adesso nessun bug riscontrato
-
Quote:
focus03
ho fatto il reset due volte adesso funziona, ma ho notato che la batteria dura meno.non so se sia un bug oppure e proprio cosi
dagli almeno 4-5 ricariche/scariche complete... poi migliora sicuramente... non solo la batteria ma anche tutto il sistema!
-
Volevo segnalare, tanto per informarvi, che il problema della batteria che durava pochissimo dopo l'aggiornamento non era causato dall'aggiornamento ma dalla batteria stessa, poichè anche se nuova faceva parte di quelle batteri difettose per s4 con codice seriale che inizia per BD e made in china. Sono stato in un centro samsung e con la garanzia me l'hanno immediatamente cambiata senza ovviamente pagare nulla!
-
Io raggiungo le 5 ore di screen però con la rete mobile la batteria scende che è una bellezza...ma credo dipenda anche dal segnale operatore mobile...
-
Quote:
Bomberina23
Io raggiungo le 5 ore di screen però con la rete mobile la batteria scende che è una bellezza...ma credo dipenda anche dal segnale operatore mobile...
boh.. io finora non avevo avuto problemi ma stanotte è scesa dall'84% al 25% e non avevo alcuna funzione attiva (wifi, bluetooth, dati .. tutto spento).
non sono proprio riuscito a capire da cosa possa dipendere
che programma consigliate per monitorare la cosa? cellulare no root...