Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaeter
boh.. io finora non avevo avuto problemi ma stanotte è scesa dall'84% al 25% e non avevo alcuna funzione attiva (wifi, bluetooth, dati .. tutto spento).
non sono proprio riuscito a capire da cosa possa dipendere
che programma consigliate per monitorare la cosa? cellulare no root...
Vai in Impostazioni/ altro/ batteria e vedi tutte le applicazioni in ordine di consumo… inoltre cpu spy per vedere se va in deep sleep…
-
Non mi manda più SMS, probabilmente da quando ho aggiornato a kitkat 4.4.2.
Mi dice subito
Invio fallito
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ??
-
Quote:
Fatal
Non mi manda più SMS, probabilmente da quando ho aggiornato a kitkat 4.4.2.
Mi dice subito
Invio fallito
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ??
A me la prima volta che ho aperto l'app messaggi per inviare un sms mi ha chiesto di autorizzare l'app ad inviare sms e ho confermato. Magari per sbaglio hai chiuso quella finestra...
-
Quote:
Jackamma
A me la prima volta che ho aperto l'app messaggi per inviare un sms mi ha chiesto di autorizzare l'app ad inviare sms e ho confermato. Magari per sbaglio hai chiuso quella finestra...
No non mi è uscita la schermata
EDiT:
Ho ripristinato le credenziali applicazioni e sembra di aver risolto, non mi da più errori...
-
Quote:
Ilary20
Una settimana che ho aggiornato ... il telefono è mille volte più veloce
della 4.3.
Adesso come velocità sembra finalmente un Galaxy S2' che ancora possiedo ... ma essendo un S4' con il suo display full HD ' ecc ecc...non c'è confronto . :)
Quote:
maverik72
Quoto...telefono ora quasi perfetto
Ottimo aggiornamento nel mio caso almeno
Molto fluido e veloce...migliorato in tutto direi...fino ad adesso nessun bug riscontrato
Posso chiedervi se avete un Vodafone o un No Brand? e se avete fatto i wipe o ripristino?
Perché sembra che alcuni abbiano problemi, mentre per altri sia un aggiornamento super fantastico...
Non vorrei che la Vodafone abbia rilasciato una vecchia relise del firmware (per aggiornare al più presto) mentre i no brand abbiano tardato per correggere gli ultimi bug riscontrati...(mi sembra strano che Vodafone abbia aggiornato prima dei no brand,considerato che prende il firmware no brand e poi lo personalizza).
-
Quote:
Bomberina23
Io raggiungo le 5 ore di screen però con la rete mobile la batteria scende che è una bellezza...ma credo dipenda anche dal segnale operatore mobile...
io arrivo al massimo a 3 ore di schermo acceso... ma con 12 ore di connessione dati accesa e poi wi-fi; totale circa 24 ore acceso, ora più, ora meno, devo dire però che il segnale dell'operatore qui da me non prende bene...
-
Quote:
kmd
io arrivo al massimo a 3 ore di schermo acceso... ma con 12 ore di connessione dati accesa e poi wi-fi; totale circa 24 ore acceso, ora più, ora meno, devo dire però che il segnale dell'operatore qui da me non prende bene...
Io attivo e disattivo la connessione in base alle necessità...
-
con questo aggiornamento si e sbiancata l'icona dlla batteria e pure le freccette del wifi sono diventate bianche e normale???
si puo ' tornare alla colorazione precedente????
-
Quote:
Originariamente inviato da kenwood
con questo aggiornamento si e sbiancata l'icona dlla batteria e pure le freccette del wifi sono diventate bianche e normale???
si puo ' tornare alla colorazione precedente????
Non si può a meno che non cambi rom o installi mod (sezione modding, non qui)
-
Quote:
sgana
Posso chiedervi se avete un Vodafone o un No Brand? e se avete fatto i wipe o ripristino?
Perché sembra che alcuni abbiano problemi, mentre per altri sia un aggiornamento super fantastico...
Non vorrei che la Vodafone abbia rilasciato una vecchia relise del firmware (per aggiornare al più presto) mentre i no brand abbiano tardato per correggere gli ultimi bug riscontrati...(mi sembra strano che Vodafone abbia aggiornato prima dei no brand,considerato che prende il firmware no brand e poi lo personalizza).
Il mio era brand 3 sbrandizzato con fw 4.3 ML6...poi aggiornamento a kitkat via ota...nessun reset