Vai in Impostazioni/ altro/ batteria e vedi tutte le applicazioni in ordine di consumo… inoltre cpu spy per vedere se va in deep sleep…
Non mi manda più SMS, probabilmente da quando ho aggiornato a kitkat 4.4.2.
Mi dice subito
Invio fallito
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ??
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Fatal (12-03-14)
Posso chiedervi se avete un Vodafone o un No Brand? e se avete fatto i wipe o ripristino?
Perché sembra che alcuni abbiano problemi, mentre per altri sia un aggiornamento super fantastico...
Non vorrei che la Vodafone abbia rilasciato una vecchia relise del firmware (per aggiornare al più presto) mentre i no brand abbiano tardato per correggere gli ultimi bug riscontrati...(mi sembra strano che Vodafone abbia aggiornato prima dei no brand,considerato che prende il firmware no brand e poi lo personalizza).
Bomberina23 (12-03-14)
con questo aggiornamento si e sbiancata l'icona dlla batteria e pure le freccette del wifi sono diventate bianche e normale???
si puo ' tornare alla colorazione precedente????
Bomberina23 (12-03-14)
Non si può a meno che non cambi rom o installi mod (sezione modding, non qui)Originariamente inviato da kenwood
con questo aggiornamento si e sbiancata l'icona dlla batteria e pure le freccette del wifi sono diventate bianche e normale???
si puo ' tornare alla colorazione precedente????
Ultima modifica di Jackamma; 12-03-14 alle 18:35
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
sgana (12-03-14)