Ok dopo alcune prove ho accertato che in E sia con chiamata normale che con bluetooth la connessione si stacca mentre in h/h+ tiene la connessione sempre in entrambi i modi...quindi avevate ragione voi
Visualizzazione stampabile
Salve, qualche giorno fa ho aggiornato a KitKat, tutto è andato benissimo, a parte il fatto, lamentato da quasi la totalità degli utenti, che la batteria, adesso, dura molto meno, ma, stamattina presto, dopo una nottata in carica, a terminale spento, (sono alla quarta ricarica ricarica da quando ho aggiornato), una volta acceso, il telefono ha aggiornato le applicazioni "Samsung Link" e "Maps", ebbene, da quando ha aggiornato queste app, saranno passate 4 ore, la carica è ancora al 98%!! Certo, non ho fatto un grande uso del terminale, a parte smanettare con Whatsapp, ma vi assicuro che, fino a ieri la percentuale calava molto più rapidamente! Ora, non essendo affatto esperto, non so se tutto questo dipenda dal fatto che il terminale si sia stabilizzato dopo qualche ciclo di scarica-carica, in ogni caso volevo comunicarvi questo, per me significativo, cambiamento.
Come si fà a a sapere quali sono le Applicazioni non compatibili? per ora resisto e non aggiorno, ma se decidessi di aggiornare queste sono le uniche Applicazioni che uso
Sms Sent Time
No Led
CF
My Vodafone
Probus Roma
Landscape Wallpaper
Quick Cache Cleaner
Idem, la batteria si è stabilizzata e consuma come prima!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quindi consuma sempre tanto.. quanto vi dura la batteria in termini di ore?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Qui sei OT.
Chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
Come si toglie dalla schermata di blocco il lettore musicale?
Ma è vero che molte applicazioni preinstallate con la 4.4.2 si possono rimuovere...cosa che con la 4.3 non si poteva? Confermate?
[QUOTE=simonegalfano;5408646]Quindi consuma sempre tanto.. quanto vi dura la batteria in termini di ore?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qihDp.jpg
Con 2h e più di schermo ma senza usare giochi. Solo forum Facebook, whatsapp, un bel pò di messaggi e chiamate...è tornato il mio grande s4...*-*
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App