Si si!! Anche il mio si è stabilizzato alla grande !! Da stamattina, completamente carico, adesso è all' 84% con chiamate e smanettamenti vari!
Visualizzazione stampabile
Si si!! Anche il mio si è stabilizzato alla grande !! Da stamattina, completamente carico, adesso è all' 84% con chiamate e smanettamenti vari!
in linea con la 4.3. Rete dati cellulare sempre ON, risparmio energetico > circa 16/18 ore di accensione, 3 - 3,5 ore di schermo. Non ho visto miglioramenti con kit kat, tuttavia in Gsam battery vedo che le app. consumano di più ora rispetto allo schermo; il consumo medio orario resta comunque stabile tra 5,5 - 6 % ora.
Appena preso lo scorso anno facevo 20 ore e più di 4 di schermo.:)
Galaxy s4 no Brand. Aggiornato una settimana fa. Fatto un ripristino dei dai di fabbrica successivamente all'aggiornamento.
Problemi:
1) La sveglia, ma solo se impostata come "briefing", non funziona. La mattina non mi suona e mi ritrovo un'icona sulla barra nel lato sinistro come se fosse stata rimandata. A quel punto se clicco sull'icona parte la sveglia.
2) piccolo lag quando chiudo lo sportellino della cover con la finstra. L'orario appare distorto.
3) Batteria ancora risucchiata da processi come sistems android, com.android.systemui, sistema operativo android.
Salve
ho un grosso problema riscontrato dopo l'aggiornamento de mio Galaxy S4 a kk ufficiale fatto tramite Kies .
la tastiera non funziona scrivendo in continuazione sul display :
"il programma tastiera Samsung è stato arrestato"
impossibilitando il sistema a scrivere sms e qualsiasi altra cosa ,ho provato nelle impostazioni ha entrare nella tastiera Samsung dove la voce risulta spuntata ma inselezionabile
Qualcuno sa come risolvere?
è possibile ritornare ad android 4.3?
Grazie
prima di tutto Grazie
Ma come si fa un wipe cache o wipe data su s4?
Scusate Ragazzi ma a voi c'è ancora l'opzione nascondi applicazioni
a me si spegne,si riavvia,la wifi è debole e a volte si disconnette davanti al router... mi chiamano e non si sblocca per rispondere dopo l'agg alla 4.4.2
ho fatto un wipe anche 2 e 4 ripristini ma niente... 7 mesi di perfezione ed ora è un rottame a forma di Kitkat che darò al gatto. :( è un no brand ITV ):
la batteria dura meno sia con la samsung o con la polarcell.
speriamo esca un aggiornamento intanto uso l'S3...ciaooo
Anche a me si riavvia..lo faceva anche prima dell'aggiornamento, lo fa di media un paio di volte al giorno..a me il wifi si è stabilizzato, con la versione precedente era un'agonia mantenere una connessione stabile! Per i riavvii non so come fare..se qualcuno ha dei consigli ben venga!
Vol su+ tasto power da telefono spento quando vedi le scritte blu in alto a sinistra lasci i tasti
Non ci sono piu....
Avete fatto il reset anche della memoria interna?avete richiamato i backup?