Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pianese67
prima di tutto Grazie
Ma come si fa un wipe cache o wipe data su s4?
a telefono spento, premi contemporaneamente il tasto volume su + accensione. dopo che si accende ed appare una scritta piccola di colore blu lascia i tasti... ti muovi con volume su o giu tra le righe, e confermi con tasto accensione.
vai prima su wipe cache e premi accensione e poi su wipe data (factory reset) e confermi con il tasto accensione...
-
Quote:
Misterx86
Vol su+ tasto power da telefono spento quando vedi le scritte blu in alto a sinistra lasci i tasti
Non ci sono piu....
Avete fatto il reset anche della memoria interna?avete richiamato i backup?
Non ho mai fatto reset perchè non posso perdere i dati. E non vorrei trovarmi comunque col problema non risolto..se qualcuno ha avuto gli stessi problemi miei e ha risolto così magari ci provo..
-
Quote:
gladiatore69
Ma è vero che molte applicazioni preinstallate con la 4.4.2 si possono rimuovere...cosa che con la 4.3 non si poteva? Confermate?
Qualcuno mi può dire per favore?
-
Quote:
gladiatore69
Aspetta che ti venga data risposta....l'up è consentito dopo 24h
-
Salve a tutti di recente ho notato un problema.. il fatto è che dopo l'aggiornamento a KitKat (non ricordo se prima facesse così) il calendario ufficiale Samsung non memorizza dopo un riavvio ad esempio l'impostazione di mostrare il meteo o il numero della settimana nella vista mensile. Potreste controllare se anche a voi si comporta così? Grazie mille :)
-
Quote:
gladiatore69
[quote name="gladiatore69" post=5409070]Ma è vero che molte applicazioni preinstallate con la 4.4.2 si possono rimuovere...cosa che con la 4.3 non si poteva? Confermate?
Qualcuno mi può dire per favore?[/QUOTE]
Possono essere disattivate (samsung link, watchon ecc...)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, il giorno seguente l'aggiornamento del sistema operativo alla versione 4.4.2 (build KOT49H.I9505XXUFNB8) no brand e mai rootato; l'altoparlante anteriore, sia quando ricevo che quando termino una chiamata, sta 2-3 secondi gracchiando molto forte (anche non in vivavoce)(l'audio durante la chiamata poi si sente normale). Preciso che il problema è cominciato proprio dopo l'aggiornamento, quindi difficile non pensare ad un collegamento tra le due cose. Ho cercato un pò in rete ma ho trovato solo qualcun altro con lo stesso problema, peraltro al momento mi pare senza soluzione. Considerando i molteplici altri difetti dell'aggiornamento (ad esempio l'orologio mi viene visualizzato male nella schermata home dopo l'aggiornamento) credo proprio sia legato a questo. Voi che pensate?
Vi segnalo che lo stesso problema lo ho riscontrato su un eeepc con su ubuntu tempo fa,anche in quel caso si era manifestato dopo un aggiornamento; all'uscita della nuova release il problema si era risolto (dunque non era un difetto harware secondo me). Vi segnalo infine che sono uno di quelli che ha dovuto cambiare la batteria per il problema del rigonfiamento, circa 2 mesi fa.
Potrebbe convenirmi fare un reset o qualcosa del genere? Portarlo in assistenza (è ancora in garanzia)?
Ho cercato nel vostro forum ma mi pare che questo problema legato all'aggiornamento lo ho solo io.
Grazie in anticipo dell'aiuto che potrete darmi.
-
Quote:
gladiatore69
io non ho notato applicazioni che si lasciano disinstallare diverse o in più rispetto alla versione 4.3... la maggiorparte si lasciano disattivare, ma come nella 4.3...
-
Mi sono.accorto che hanno tolto qualcosa nelle gestur, manca una gestur!
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
-
Si come ho dei problemi da quando ho installato la 4.4 vorrei provare a reinstallare la stock 4.4 con odin sperando che risolvi il problema,ma se cosi non fosse pensate che se poi lo mando in assistenza mi creano dei problemi?