Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marvel777
Scusate x le parole in formato sms e x quelle sconce. Tornando al problema degli aggiornamenti che avrebbero peggiorato s4, mi sembra di capire dai post con cui mi avete risposto che: a) probabilmente presto samsung dovrebbe mettere tutto a posto; b) forse forse i problemi siano anche "programmati" e "previsti" da samsung in vista del nuovo modello in uscita. Giusto?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Guarda, io ho aggiornato il mio S4 a KitKat qualche giorno fa, sono super contento! Il terminale è una scheggia, fluido e reattivo, all' inizio ero preoccupato per la durata della batteria, che era notevolmente diminuita, ma adesso, dopo qualche ciclo di scarica-carica, è tornato come prima, insomma, problemi zero!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
A me invece continua a darmi problemi dopo due ripristini di fabbrica,poi ho messo il softweare con odin,in più ho fatto fullwipe,ditemi voi cosa devo fare di più?
-
Quote:
focus03
A me invece continua a darmi problemi dopo due ripristini di fabbrica,poi ho messo il softweare con odin,in più ho fatto fullwipe,ditemi voi cosa devo fare di più?
ma che problemi ti dà?
-
Quote:
focus03
hai formattato anche la memoria interna?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/7yduza9e.jpg
dite che è il solito problema legato alla memoria esterna?
nn ricordo più la soluzione.. oltre ovviamente a rimuovere e formattare la SD..
sempre se il problema è questo..
edit:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/ury3ahet.jpg
c è anche il processo attivo..
-
Quote:
guidoiann
[quote name="focus03" post=5413158]A me invece continua a darmi problemi dopo due ripristini di fabbrica,poi ho messo il softweare con odin,in più ho fatto fullwipe,ditemi voi cosa devo fare di più?
hai formattato anche la memoria interna?[/QUOTE]
Io ho fatto i wipe ,si sarà formattata pure la memoria interna
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Scorpion
[quote name="focus03" post=5413158]A me invece continua a darmi problemi dopo due ripristini di fabbrica,poi ho messo il softweare con odin,in più ho fatto fullwipe,ditemi voi cosa devo fare di più?
ma che problemi ti dà?[/QUOTE]
La batteria non dura tanto e poi capita che si spegne quando l'autonomia e a metà oppure di più della metà, e quando e tutto scarico non fa nessun segnale acustico
-
Quote:
focus03
....[/QUOTE]
Quote:
focus03
ma che problemi ti dà?
......[/QUOTE]
Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Ed usa il multiquote.
Grazie
-
Quote:
focus03
Io ho fatto i wipe ,si sarà formattata pure la memoria interna
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
non credo.vai in impostazione-altro-memoria,e li fai formatta memoria di massa.salvati prima sul pc oppure sd esterna tutto quello che vuoi salvare.foto musica ecc.
-
Ok domani lo faccio vediamo che succede