Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
ma che problemi ti dà?
La batteria non dura tanto e poi capita che si spegne quando l'autonomia e a metà oppure di più della metà, e quando e tutto scarico non fa nessun segnale acustico
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
sicuro che nn sia un problema hardware? hai controllato se la batteria è gonfia?
-
Quote:
Scorpion
[quote name="focus03" post=5413724]ma che problemi ti dà?
La batteria non dura tanto e poi capita che si spegne quando l'autonomia e a metà oppure di più della metà, e quando e tutto scarico non fa nessun segnale acustico
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
sicuro che nn sia un problema hardware? hai controllato se la batteria è gonfia?[/QUOTE]
Il problema si e manifestato da quando ho fatto l'aggiornamento,la.batteria e.OK
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
A me invece continua a darmi problemi dopo due ripristini di fabbrica,poi ho messo il softweare con odin,in più ho fatto fullwipe,ditemi voi cosa devo fare di più?
Prova dopo flash e i 2 wipe a non restorare nessuna app reinstallale dal play
-
Quote:
AndroSolo
[quote name="focus03" post=5413158]A me invece continua a darmi problemi dopo due ripristini di fabbrica,poi ho messo il softweare con odin,in più ho fatto fullwipe,ditemi voi cosa devo fare di più?
Prova dopo flash e i 2 wipe a non restorare nessuna app reinstallale dal play[/QUOTE]
Non ho mai fatto restore di nessun backup, le app.me li installa sempre google play
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pier0205
Ripropongo
-
Quote:
pier0205
Ripropongo
sistema android e sistema operativo android io ce l'ho come seconda e terza voce per quanto riguarda i consumi, quindi è normale. Se hai aggiornato da poco dai tempo al sistema di stabilizzarsi... almeno 4-5 ricariche complete della batteria;se dopo non risolvi ti consiglio un wipe data.
io attualmente ci faccio 24-25 ore acceso, con 2,5-3 ore di schermo acceso, wifi e/o dati accesi dalle 7,00 alle 24,00...
-
Quote:
pier0205
Ripropongo
anch'io ho le due voci che hai tu.e per adesso noin ho consumi eccessivi.penso che siano regolari quei due processi
-
Buon giorno ragazzi ho un problema con il telefono della mia ragazza (S4 no brand)
Dopo l'aggiornamento a kitkat il telefono ha un gravissimo battery Drain che si verifica sia a telefono acceso, in stand by e addirittura completamente spento. La mia ragazza mi fa notare che prima il telefono aveva una durata di batteria di un giorno, un giorno e mezzo, mentre adesso non riesce a ricoprire nemmeno 7 ore di autonomia oltre al fatto che nella zona del flash fotocamera ha notato un notevole surriscaldamento.
Ho scaricato Odin e recuperato la ROM ufficiale di samsung per questo dispositivo e seguito la guida Samsung descritta nella pagina della rom, addirittura ripristinato a dati di fabbrica ma il problema persiste! per cortesia potreste dirmi cosa posso fare! l'assistenza samsung per me è l'ultima spiaggia
Ps. il problema non è la batteria poiché essa non è ne deformata ne si scarica se la rimuovo dal dispositivo (fatto la prova tenendola fuori per una giornata intera ed è rimasta al 100%)
-
Quote:
dexios
Buon giorno ragazzi ho un problema con il telefono della mia ragazza (S4 no brand)
Dopo l'aggiornamento a kitkat il telefono ha un gravissimo battery Drain che si verifica sia a telefono acceso, in stand by e addirittura completamente spento. La mia ragazza mi fa notare che prima il telefono aveva una durata di batteria di un giorno, un giorno e mezzo, mentre adesso non riesce a ricoprire nemmeno 7 ore di autonomia oltre al fatto che nella zona del flash fotocamera ha notato un notevole surriscaldamento.
Ho scaricato Odin e recuperato la ROM ufficiale di samsung per questo dispositivo e seguito la guida Samsung descritta nella pagina della rom, addirittura ripristinato a dati di fabbrica ma il problema persiste! per cortesia potreste dirmi cosa posso fare! l'assistenza samsung per me è l'ultima spiaggia
Ps. il problema non è la batteria poiché essa non è ne deformata ne si scarica se la rimuovo dal dispositivo (fatto la prova tenendola fuori per una giornata intera ed è rimasta al 100%)
aspetta ancora qualche giorno per vedere se il sistema si stabilizza, facendo almeno 4-5 cicli di ricarica completa... io ho avuto questo problema solo il primo giorno; poi semmai leggi questa guida se può esserti d'aiuto https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
dopo aver effettuato ultimo aggiornamento non riesco ad attivare il gps. Ossia in impostazioni attivando il gps la lucetta si accende ma non parte alcun gps e non appare alcuna icona nella parte superiore della schermo. Ho installato gps status e al suo avvio il gps funziona tranquillamente. Esco dall'applicazione e il gps non da segni di vita. Avevo installato McAfee antivirus e ipotizzando che lo stesso avesse cambiato qualche impostazione ho disinstallato l'antivirus ma il risultato non cambia. Altro problema che credo sia collegato al gps è che aprendo il tom tom mi dice "impossibile collegarsi al tom tom. Riprovare più tardi".
Non riesco a capire se il problema sta nel gps del telefono o qualche impostazione cambiata dall'antivirus. HELP!!!!!!