no...ho l'ultima versione
Visualizzazione stampabile
un aiuto al volo!
ho installato 4.4.2 e volevo fare wipe data e cache...ma non riesco ad entrare in recovery....è cambiata la procedura?
Risposta al volo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5411585
Ciao ragazzi, io sono indeciso se effettuare o no questo aggiornamento, ho un s4 no brand francese, ma non vorrei che come leggo in molti post mi sparissero applicazioni o altro. Chiedo ai più esperti, anche i no brand hanno avuto problemi? Rispetto alla 4.3 conviene l'aggiornamento o, se come nel mio caso tutto funziona bene, meglio lasciar perdere?
Grazie in anticipo dell'aiuto.
Ciao.
Il.problema delle app che spariscono è un problema relativo visto che basta scaricarle....secondo me la seccatura (unica dell'aggiornamento) è dato dalla geatione della memoria esterna per capire di cosa parlo in prima pagina al secondo post trovi il link alla discussione
A parte la questione della memoria il dispositivo ne giova dall'aggiornamento o non noti particolari e significativi miglioramenti?
ma porca di una zozza...ladra...e poi.....
ho aggiornato da MGA alla 4.2.2 ho fatto i dovuti wipe...ed ora sulla fotocamera ho due macchie nere in basso che mi vengono anche sulle foto!
ho controllato sulle foto vecchie e non c'erano! sul mirino sembra tutto ok! penso sia più un problema software...oltretutto ricordo che appena ho aperto la fotocamera la prima volta con la 4.2.2 ha scaricato qualcosa relativo alla fotocamera!
che mi dite???
rifaccio un bel resettone?
Io dopo l'aggiornamento non sto avendo nessun problema tranne il ritardo delle due vibrazioni all'accensione
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
Si ho un no brand
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App